Emergenza Sisma Centro Italia
La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050
ridatecimammaradiodue@yahoo.it
Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail: ridatecimammaradiodue@yahoo.it
Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2
Risposta di Mucciante sull'"embargo" contro i Modà.
Ecco la replica di Flavio Mucciante a Lorenzo Suraci (presidente di RTL e amministratore di Ultrasuoni che produce i Modà) sull'esclusione del brano sanremese "Arriverà" dalla playlist di Radio2:
"Suraci mi consiglia di cambiare mestiere. Io gli suggerirei di non guardare alla musica come a un intervallo tra uno spot pubblicitario e l'altro..."
"...prima Suraci produce il brano con la nuova casa discografica che fa capo a RTL, RDS e Radio Italia, poi lo trasmette e ne condiziona numeri di passaggi e posizione in classifica. Infine accende la miccia contro Radio2, richiamandosi a non meglio precisate logiche musicali e commerciali, ben sapendo che la nostra linea editoriale è agli antipodi rispetto alla sua.
E' forse preoccupato che possano esistere offerte musicali alternatve a RTL? C'è, allora, un conflitto d'interessi? Più che conflitto, tanti interessi in una sola direzione."
Leggi l'articolo su Rockol.it!
Sofia
SOS Emergenza alluvione Senigallia
Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.
Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A
Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"
Importante
Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.
VIVA L'OFFERTA MUSICALE ALTERNATIVA DI RADIO 2!
RispondiEliminaSURACI, FATTI I FATTI TUOI!
Ma Suraci ha mai ascoltato radio 2? ha ragione Mucciante quando dice che la sua linea editoriale è all'opposto rispetto alle radio commerciali.
RispondiEliminaIl discorso vale purtroppo solo per la musica....
Non mi toccate la musica su Radio 2!!!
RispondiEliminaSuraci ha 3 radio a disposizione, non gli bastano?