Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Audiradio: emittenti locali sul piede di guerra!

Dopo la nota di FRT (Federazione Radio Televisioni) in cui si pretendeva la modifica dello statuto di Audiradio, per garantire più peso decisionale alle nuove radio entrate nel capitale sociale, identica richiesta è arrivata da Aeranti-Corallo, l'altra associazione che, insieme a FRT, raggruppa le emittenti locali in Audiradio. Il coordinatore di Aeranti-Corallo, Marco Rossignoli definisce la situazione "a rischio implosione" per via delle contrapposizioni tra i soci che sono il prodotto di interessi divergenti. Rossignoli chiede per le locali "che valgono il 33% degli ascolti e il 50% della raccolta pubblicitaria" più rappresentatività in Audiradio, la cancellazione dei diritti di veto di alcuni soci e la ripresa della rilevazione degli ascolti, "funzione principe di Audiradio".
Oggi (22 marzo) FRT ha diramato una seconda nota in cui, oltre a ribadire le critiche nei confronti della "governance" di Audiradio, propone soluzioni concrete per renderla più snella e con una rappresentatività equa tra i soci che la compongono. L'Agcom "ha fissato un termine massimo di 60 giorni per la piena conformazione della governance ai criteri stabiliti nelle proprie deliberazioni, in mancanza della quale (...) prenderà in considerazione l'ipotesi di promuovere una diversa organizzazione dell'indagine", avverte FRT.

Leggi gli articoli 1 e 2 su giornaleradio.info!

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.