Fan di Caterpillar in fibrillazione dopo le rivelazioni di Radio Music Smile:
"Come farà il direttore di Radio2 Rai Flavio Mucciante a tenere in piedi uno dei programmi di maggior successo della nostra radiofonia? Pare, infatti, che nei corridoi di Radio2 non si parli d'altro. Dopo gli Spostati, un'altra storica coppia di conduttori di Radio2 è ai ferri corti. Complice di questa imminente rottura, forse, l'esperienza televisiva..., dall'anno prossimo, salvo ripensamenti, uno condurrà un programma nella fascia mattutina, e l'altro rimarrà in quella pomeridiana-serale! Ma da singoli avranno la stessa forza e gli stessi ascolti?"
Leggi l'articolo ed i commenti su Radio Music Smile!
la Redazione
Direttore, chiami i migliori avvocati divorzisti... la coppia Cirri -Solibello non deve scoppiare!!!!!!!!!
RispondiEliminaele
Mi aggrappo disperatamente al "salvo ripensamenti" :(
RispondiEliminamaledetta televisione!...
RispondiEliminaPrevedo Cirri al mattino con la Gamberale (orrore!) e Solibello affiancato a qualche illustre trombato della televisione. In buona sostanza, fine corsa per la trasmissione :( D'altra parte, se il futuro riserva altre fastidiose cronache di real-matrimoni e puttanate simili, meglio chiudere prima e dignitosamente. Che stavolta Mentuccia c'entri poco?
RispondiEliminaAntonellodaMessina
No, impossibile, Cirri non potrebbe mai affiancarsi a quella svitata della Gamberale!
RispondiEliminaNon dimentichiamo che Caterpillar è nato con Cirri!
C'è, poi anche la redazione e gli inviati formidabili.. quindi la divisione non dovrebbe significare automaticamente la fine della trasmissione, a patto che Cirri rimanga alla conduzione.
luca
Son d'accordo sul fatto che il programma sia Cirri-dipendente. Se però non saltano i conigli - il rischio con Mentuccia incombe sempre - la mattina di radio2 è occupata dai fastidiosi gamberale e giusti. E io vedo proprio Cirri (è o no uno psicologo?) affiancato alla psico-scrittrice, ad analizzare gli psicopatici psico-ascoltatori.
RispondiEliminaAntonellodaMessina
Se non ricordo male, il dottor Cirri la mattina lavora come psicologo... quindi non potrebbe condurre una trasmissione. Secondo me avrà una pessima opinione del programma della Gamberale. Potrebbe trattarsi anche di Nostress ma non con Cirri, secondo me.
RispondiEliminaluca