Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Attenda in linea: Laudadio a Radio 2!

Il simpatico inviato di Striscia la notizia approderà su Radio2 per condurre Attenda in linea, una delle novità del palinsesto estivo (lun.- ven., dalle 10 alle 11). Potrebbe sembrare la solita mossa per portare l'ennesimo personaggio televisivo alla radio, ma non è così. Abbiamo scoperto, infatti, che Max Laudadio aveva già lavorato a Radio2, tra il 2001 e il 2002 come conduttore... de Il Tropico del Cammello!

"Max Laudadio, da padrone di casa aprirà i microfoni di Radio2 a chiunque voglia esprimere la sua gioia, il suo malessere, i suoi problemi e le sue novità, per far emergere la parte divertente di ogni stato d'animo. Molto spesso ognuno di noi ha qualche emozione da voler raccontare e altrettanto spesso non si trova nessuno con il quale farlo. Perché non raccontarlo in diretta radiofonica? Il programma vuol diventare ironicamente una rubrica di servizio nel tentativo di risolvere i più particolari problemi legati alla quotidianità. La centralinista del programma Ghega con fare petulante ma irresistibile accoglierà e presenterà gli ascoltatori che vorranno partecipare."

Vai sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)
Sofia

7 commenti:

  1. meglio parlare di gioia che di malessere.... Per deprimerci c'è già la Gamberale!

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere un bel programma, Laudadio è una garanzia.
    sara

    RispondiElimina
  3. A dire il vero, è da anni che non guardo Striscia la notizia...
    Se ripenso al palinsesto estivo deludente dell'estate scorsa (a parte Musical Box), dai nuovi programmi di quest'estate non mi aspetto molto.
    sofia

    RispondiElimina
  4. a me sinceramente piacerebbe di più ascoltare il bravo Max Laudadio che le lamentele degli ascoltatori!

    RispondiElimina
  5. Non si potrebbe parlare di cose un po' più interessanti? Gli sfoghi degli ascoltatori sono noiosi e riguardano solo loro! titti

    RispondiElimina
  6. laudadio sarà anche simpatico ma il programma è stupido e irritante. al bar si fanno discorsi più originali...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.