Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Parola d'ordine: scaricare!


Ci uniamo all'appello partito da twitter (noradiodue), e vi invitiamo a dare una mano alle trasmissioni meritevoli di Radio 2 Rai che rischiano la chiusura, come Catersport ad esempio, che dopo un anno passato in purgatorio, rischia di scendere all'inferno!

Andiamo tutti quindi, senza indugio, a scaricare i podcast di Catersport e dei vari programmi sopravvissuti alle ondate di epurazioni firmate Flavio "Darth" Mucciante come Black Out, Tutti i colori del giallo, 610, Caterpillar e Il Ruggito del Coniglio!

Non lasciate che Mucciante vi cancelli anche il ricordo dei bei momenti passati ad ascoltare la Radio con la "R" maiuscola!

Leggi l'appello e scarica i podcast!

la Redazione

15 commenti:

  1. Spero che Il ruggito, Caterpillar e 610 non rischino la chiusura visto che sono i programmi più scaricati ... Tutti i colori in estate addirittura raddoppierà le puntate...
    Cancellare Catersport è un bell'autogol per Radio 2, per restare in ambito calcistico! :((

    RispondiElimina
  2. parola d'ordine: livellare verso il basso. leggi Circo Massimo.

    RispondiElimina
  3. Che noia Circo Massimo, ma l'ironia dov'è finita?...ah già, c'è Violanti! che squallore!

    RispondiElimina
  4. Violanti non fa ridere.

    RispondiElimina
  5. "Violanti non fa ridere" è un eufemismo. E' tutto il programma che fa ...schifo (per essere eleganti) !

    RispondiElimina
  6. basta così dobbiamo denuncare il direttore della rete perchè non si può ascoltare così perchè cosi ci siamo rotti i coglioni scusate per la parolaccia visto che è così contattiamo le varie preture italiane per oscure tutti i programmi di radio due come hanno fatto con le reti mediaset nel 1984 sara l'unica storia dell'etere italiano ed europeo e poi bisogna una nuova frase per tutti vuoi amanti della radio per chi ascolta le radio tipo (RDS,Kiss Kiss,105,Deejay,RTL,Montecarlo e altri...) bisogna dire così Mucciante vattene a fanculo.

    RispondiElimina
  7. in mancanza di dati audiradio nazionali, Mucciante può fare quello che gli pare.

    RispondiElimina
  8. Mi è capitato di ascoltare Nostress, una delle trasmissioni più brutte dell'anno.. Aiuto!!

    RispondiElimina
  9. c'è di peggio di nostress , pensate a traffic
    ale

    RispondiElimina
  10. Però Traffic non c'è più, per fortuna, altri brutti programmi invece continuano ada andare in onda...

    RispondiElimina
  11. sto aspettando l'ultima puntata di Catersport...ma solo di questa stagione!
    dopo l'estate si ricomincia!:)
    luca

    RispondiElimina
  12. Non voglio vivere di ricordi, LASCIATECI CATERSPORT!!

    RispondiElimina
  13. Indovinate di chi parlo: Vietato parlare di Stefano Cucchi,vietato criticare la Moratti,vietato parlare dell'Aquila,vietato parlare contro le ronde,vietato criticare il governo,vietato parlare di Haitii,Vietato invitare Gino Strada,Maso Notariani ecc vietato far satira....

    RispondiElimina
  14. Non c'è nessun motivo per cui Catersport non possa continuare! E' un programma seguitissimo, poi con la sua cancellazione si toglierebbe anche il forum di Catersport (l'unico vero forum di Radio2),che sarebbe un altro errore imperdonabile.
    Non si cancellano i programmi di successo!

    RispondiElimina
  15. Purtroppo "Tutti i colori del giallo" è stato cancellato!!! Spero tanto che il direttore di Radio2 riveda la sua decisione e che il programma possa andare in onda dal gennaio del 2012!!!
    Perderlo sarebbe una grande perdita per gli ascoltatori e un errore imperdonabile da parte della rete! Abbiamo bisogno di programmi culturali interessanti, divertenti e di qualità come è "Tutti i colori del giallo", appunto!!!
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.