"RTL 102.5 ha acquistato dalla UEFA i diritti per trasmettere la radiocronaca della finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United. Sabato 28 maggio a partire dalle 20.30 appuntamento con la Gialappa’s in ‘Noi dire Champions’. Radiocronaca, commenti e curiosità sulla partita con l’inconfondibile stile del trio Gherarducci-Santin-Taranto. RTL 102.5 continua nella sua linea editoriale che vede in primo piano l’attenzione ai maggiori eventi sportivi. Dopo il grande successo dell’operazione che ha portato all’acquisizione dei diritti per i Mondiali di Calcio FIFA 2010, alla diretta delle finali di Champions League, Supercoppa Europea, del Mondiale per Club 2010, e dei match di qualificazione dell’Italia agli Europei 2012, RTL 102.5 racconta una nuova, imperdibile serata di grande sport. "

Grazie Mucciante (da parte di RTL 102.5 e dei suoi nuovi ascoltatori)!
Leggi l'intervista a Marco Santin su calciomercato.com!
la Redazione
Delle trasmissioni sportive IRRIVERENTI e quindi divertenti non si è salvata nemmeno una ...
RispondiEliminaChe senso ha?
sofia
se toglieranno catersport, non ascolterò più radio2. Mi sembra il minimo..
RispondiEliminascusate se mi permetto di esprimere il mio pensiero: perché quando si parla di Catersport si deve nominare la gialappa's, e viceversa?
RispondiEliminaquesta è una cosa che mi ha dato sempre fastidio.
Qui si parla di perdere Catersport, l'unica trasmissione che può farmi amare lo sport. Unica e inimitabile.
Mi fa piacere per rtl e i suoi ascoltatori, ma a me viene da dire solo un gigantesco chissenefrega! Io con la radio ho chiuso!
cinzia
Catersport è una trasmissione geniale, insostituibile!!non posso pensare che lo vogliano cancellare.....sarebbe come demolire Radio 2 fin dalle fondamenta!
RispondiEliminaCatersport e la Gialappa's Band sono, come dire, parenti strettissimi, tutte e due creature legate a Radio Popolare ed alla figura di Sergio Ferrentino!
RispondiEliminaCiao da Isaksson!