Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Attenda in linea... battute e polemiche!

"Il direttore generale della Rai Lorenza Lei ha annunciato che si riserva di valutare provvedimenti nei confronti dei responsabili della trasmissione Attenda in linea, in onda su Radio2. Al centro delle polemiche il conduttore Max Laudadio, che - replicando in diretta a un ascoltatore che criticava il bassissimo prezzo dei pasti consumati in un ristorante riservato a parlamentari - aveva comentato: "Se 'sti delinquenti facessero il loro lavoro, sarebbe tutto a posto, il problema è che non lo fanno, capito?". (...)

.«Mi sono lasciato prendere e mi scuso per la parola 'delinquenti', ma mi sembra un bailamme per niente», dice il conduttore.(...)
Laudadio si è detto «sorpreso e amareggiato», perchè «leggendo la frase sui giornali può sembrare violenta. Un conto se fosse stata detta in una tribuna politica o in un tg, ma detta in un programma come il nostro, leggero... Decontestualizzando cambia significato»."

In attesa dei provvedimenti disciplinari, Max Laudadio deve incassare il colpo della mancata riconferma nel palinsesto del suo programma a favore di Mediterroni, la trasmissione con Diego Abatantuono che abbiamo imparato a conoscere in queste ultime due estati. La cosa, comunque, non è collegata al "fattaccio" della esternazione anti-casta del conduttore Rai!

Leggi l'articolo de la Repubblica!
Leggi l'articolo su il Sole 24 Ore!
Leggi la news sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)

la Redazione

2 commenti:

  1. oggi laudadio ha tirato qualche frecciatina contro i politici gran lavoratori e contro la censura nei confronti della sua trasmissione.

    RispondiElimina
  2. Il podcast dell'ultima puntata, del 9 settembre manca sul sito del programma. Sarà un caso o è censura? E' la puntata in cui Laudadio ha parlato della multa ingente comminatagli da Lorenza Lai per le sue esternazioni contro i politici fannulloni.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.