Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Auguri, dott. Cirri!!!

Nello zapping o meglio "buio radiofonico" quotidiano, a cui certi programmi inascoltabili di Radio2 ci costringono dopo Il ruggito del coniglio, negli ultimi tempi abbiamo un po' "perso di vista" Caterpillar. Così con quasi una settimana di ritardo abbiamo saputo del ricovero del dott. Cirri, a seguito di un malore durante la diretta del 6 giugno! Con grandissimo sollievo di tutti noi, ieri (13 giugno) il paziente Cirri è stato dimesso, adesso deve osservare un periodo di riposo assoluto.


Dott. Cirri, le auguriamo una completa ripresa dalla "bua", e di tornare in forma smagliante come e meglio di prima! La aspettiamo al posto di comando :)!

Ascolta i bollettini emanati dal paziente Cirri su richiesta degli ascoltatori!
Sofia!

13 commenti:

  1. Che sia dottore o paziente, è sempre il nostro Cirri meravigliosamente autoironico :D. Si rimetta presto!!!!

    RispondiElimina
  2. Il convalescente sta migliorando, si sente dalla voce:))). Continui così, dott. Cirri!!!
    sofia

    RispondiElimina
  3. ce la farà a venire a senigallia? forse si dovrebbe spostare il caterraduno che senza di lui non ha senso.....

    RispondiElimina
  4. Non credo che guarirà in pochi giorni :-(.
    @ dottor Cirri: a una mia amica il suo medico ha consigliato 1 kiwi al mattino a digiuno e 1 bicchiere di acqua tiepida, se non ricordo male. Prima di coricarsi, prugne secche a volontà, sempre con acqua tiepida, mi pare. Auguroni!
    Chieda in ogni caso al suo medico curante!

    RispondiElimina
  5. Dott. Cirri, solo libri divertenti: le consiglio di leggere/rileggere i romanzi di Tom Sharpe, ironici (di più, caustici!), intelligenti e anche istruttivi. Buona lettura :)!
    sofia

    RispondiElimina
  6. I miei migliori auguri, comincio però seriamente a pensare che a Senigallia non ci sarà. Peccato, i live pomeridiani senza di lui sono ancora più insensati delle puntate ordinarie, e nonostante l'indubbia bravura di Zambotti e Maggioni.
    P.s: spero ardentemente nella nomina di Tobagi al cda Rai, ne guadegnerebbe l'azienda perché non ne discuto di certo le competenze; ma dalla sua inevitabile mancanza ne guadegnerebbe soprattutto il programma mattutino, la sua supponenza mi è sempre più indigesta.

    RispondiElimina
  7. Aggiungo un'altra nota negativa che credo meriti risalto in homepage: la chiusura di Catersport è ahinoi definitiva, nei palinsesti Sipra la trasmissione non appare più. Che si tengano circo pessimo.

    RispondiElimina
  8. Concordo, la Tobagi non ha nulla dello spirito di Caterpillar.
    Mi appello al presidente Valzania: non permetta la chiusura di Catersport!!

    RispondiElimina
  9. Ho appena letto sulla pag. fb di Caterpillar, che il dott. Cirri ha già la stanza e la BICI prenotate a Senigallia (Terrazza Marconi):)!
    Evviva, lunedì comincia il Caterraduno, alle 11 con Caterpillar A.M e alle 18 con Caterpillar!!!
    sofia

    RispondiElimina
  10. Ottimo inizio x il Caterraduno con la squadra di Caterpillar AM :)! Questa volta non mi è dispiaciuta la Tobagi, il direttore Mineo, poi, è un ospite ideale.
    Riusciranno Sara Zambotti e Paolo Maggioni a farci dimenticare l'assenza del dott. Cirri (che cmq arriverà a fine settimana)? Spero di sì, gli faccio un grande in bocca al lupo!
    sofia

    RispondiElimina
  11. Al 2° giorno del Caterraduno la coppia Maggioni/Zambotti ha fatto faville :)! Il 1° giorno erano ancora un po' troppo seri e pesantucci, ma gli è bastato un solo giorno per riprendersi completamente e diventare leggeri, sciolti e divertenti. Mi sono piaciuti di più che la squadra di Caterpillar AM! Bravi!
    sofia

    RispondiElimina
  12. L'ultima puntata di Caterpillar AM dal Caterraduno è stata superlativa, rimarrà negli annali! Tutti vestiti da maya :), il ragazzo dipinto di blu, BERGONZONI, SOLIBELLO grandissimo , ARDEMAGNI geniale!
    sofia
    P.S. Il dott. Cirri purtroppo non ce l'ha fatta a venire al
    Caterraduno :(((! L'importante è che guarisca completamente dalla "bua"!

    RispondiElimina
  13. Nessuno ci dice come sta il dottor Cirri.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.