Che fine hanno fatto Giorgio Lauro e l'anziano Sabelli Fioretti? I due continuano infatti a rimandare la messa in onda del programma "Un giorno da pecora", alimentando le voci sulla "pigrizia" dell'anziano conduttore... Sulla pagina Facebook del programma, dopo un lungo silenzio, hanno pubblicato questo post destinato ai fan impazienti:
"Contrariamente a quanto sbandierato settimana scorsa, dall'anziano e dal simpatico, anche questa volta inattendibili, lunedì 8 ottobre non ricominceremo con l'edizione 2012-2013 di "Un giorno da pecora". La burocrazia elefantiaca e kafkiana della Rai ha prodotto lo slittamento dello slittamento a causa di contratti ancora in aria per la redazione. Ci scusiamo con tutti voi che, incomprensibilmente, attendete con smania e con inquietudine la ripresa, certamente perché non avete nulla di meglio da fare. Per ascoltare il pensiero bruciante della Santanchè e le sottili analisi di Borghezio dovrete aspettare forse un'altra settimana, se tutto va bene. Ma tutto va bene?"
la Redazione
Ma per quale motivo bisognerebbe assecondare i capricci da divette di questi due ? Quando radio due si e' lasciata sfuggire talenti veri come Federico Taddia ? Credo sopravvivero' benissimo anche senza Sabelli e socio.....
RispondiEliminaNon penso si tratti dei capricci di Sabelli e Lauro, il loro post parla chiaro. La questione dei contratti non rinnovati riguarda tutta la redazione.
Eliminaecco la vera ragione dello slittamento
RispondiEliminahttp://tv.fanpage.it/in-rai-un-esercito-di-duemila-precari-a-rischio/
Perchè proprio loro??? rivoglio le pecoreee!!!!
RispondiEliminaLe pecore slittano ancora..l'attesa sta diventando snervante e io comincio a preoccuparmi.
RispondiEliminasimone