Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Tremate, tremate...

Stefania Lillo e Roberta Bellei non c'entrano nulla... sfortunatamente! Come si sa, da quando Mucciante ha preso le redini di Radio 2, non c'è limite al peggio... infatti, dopo averci ammorbato con le psicotrasmissioni di Chiara Gamberale, Flavietto nostro ci ha propinato un inascoltabile Piero Chiambretti che, diciamocelo, in TV ha il suo perchè, ma in radio continuiamo a chiederci, da Sanremo in poi, cosa ci faccia sulle frequenze del secondo canale radiofonico nazionale...
Per nostra fortuna, il piccolo piemontese lascerà presto i microfoni di Radio 2, come ha lui stesso (o chi per lui) confermato via Facebook ad una nostalgica psicoascoltatrice molto critica per la brutta intervista di Chiambretti a Lina Wertmüller:

“Per quanto riguarda "Io, Chiara e l'oscuro", come abbiamo già detto altrove, la nostra trasmissione ha vita breve, noi toglieremo il disturbo entro qualche mese [il 30 novembre, ndr], ma in ogni caso temiamo che non tornerà Chiara Gamberale. La sua collaborazione con Radio 2 si era conclusa a prescindere."


Non contento di aver tormentato gli ascoltatori con la sua presenza, il programma del conduttore torinese lascerà una lunga scia di repliche ad infestare il periodo dell'avvento...

"Da lunedì 3 al venerdì 21 dicembre Radio2 manderà in onda 15 puntate Remix di Chiambretti ore 10. Il meglio del programma verrà rielaborato e ristrutturato per offrire ai radioascoltatori un puzzle di risate, ironia e intelligente divertimento da ricordare e rendere indelebile nel tempo. Momenti unici di un programma unico!"

Momenti unici di un programma unico... che speriamo, quindi, non si ripeta!!!


Nemmeno il tempo di esultare per la fine di un programma del quale, francamente, potevamo volentieri fare a meno, che un triste presagio sembra avvolgere l'etere radiofonico...

"chiara sta scrivendo il nuovo romanzo ma... tornerà presto, con personaggi nuovi e altre novità!!!"

Questo è quanto la psicoconduttrice ha scritto a settembre sul suo profilo Facebook... il libro l'ha già finito, dobbiamo iniziare a preoccuparci?

la Redazione

5 commenti:

  1. Pieta'......Chiara Gamberale scriva pure ma per carita' resti a distanza dalla radio....... Richiamare gli Spostati no eh ?

    RispondiElimina
  2. Gamberale - Chiambretti - Gamberale? Dalla padella alla brace...alla padella.

    RispondiElimina
  3. Che noia le cosiddette provocazioni cretine e infantili di Chiambretti. Dopo la Gamberale speravo in un cambio di rotta ma non cambia niente, se non in peggio.

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è vecchio sto Chiambretti.. ha una mentalità da borghesuccio benpensante all'antica. Per lui il massimo della trasgressione è far pronunciare qualche parolaccia tipo cazzo, coglione, al suo ospite di turno e indossare scarpe sportive con lo smoking. Poveraccio....

    RispondiElimina
  5. Chi è peggio, l'antipatico Chiambretti, che porta in radio la fiera dell'orrido televisivo, oppure la psicoconduttrice del programma più deprimente mai trasmesso su Radio2?
    E' una bella lotta, peccato che a perdere siano gli ascoltatori...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.