Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Change...

Avete presente quelle mogli che quando si deve ristrutturare casa non smettono mai di cambiare, cambiare, cambiare... facendo impazzire l'arredatore, l'architetto ed il muratore? Beh, vostra moglie è Mucciante e Radio 2 è casa vostra... Il povero palinsesto del secondo canale è un vero e proprio cantiere aperto: programmi che vanno, programmi che vengono... mai una certezza! Il palinsesto inverno 2013, infatti, dall'11 Febbraio, vedrà un paio di cambiamenti.


Il primo cambiamento riguarda il primo mattino e prevede, sfortunatamente, la chiusura (speriamo solo temporanea) di uno dei pochissimi programmi riusciti dell'era mucciantiana: Twilight! Non è bastato a John Vignola e soci il fregiarsi del titolo di "miglior programma radiofonico"! Anzi, conoscendo Flavietto nostro direi che è stato proprio questo il motivo... programmi belli e culturali non sono previsti nella sua visione della radio!!! Al suo posto verrà anticipato di 30 minuti l'inizio di Caterpillar A.M (ore 5.30-06.00).

"(...) Le puntate del lunedì e del giovedì andranno in onda in diretta e racconteranno le peripezie degli italiani in movimento verso il lavoro nelle prime ore del mattino. Le puntate del martedì, del mercoledì e del venerdì saranno registrate, con commenti tra il serio e il faceto su questioni di attualità e notizie di lungo periodo."

L'altro cambiamento è ancora una brutta notizia per gli appassionati di radio... Chiambretti non ne vuole sapere di andarsene e continuerà ad intrufolarsi nel mondo della radiofonia addirittura fino al 29 Marzo!!! E dire che doveva smettere di infestare Radio 2 prima di Sanremo...

Da quando Muccy è al comando non c'è mai limite al peggio su Radio 2!!! Forse ora starete rivalutando vostra moglie e quella sua insana passione per i mobili finto rustico e per le tende color panna... 

Leggi la news sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)

Mauri

9 commenti:

  1. Twilight è unica e insostituibile!!

    RispondiElimina
  2. cìèuna bella notizia , l 11 e il 12 febbraio chiambretti nn andrà in onda

    RispondiElimina
  3. E' da anni che cambio frequenza dopo i conigli, per cui la cosa non mi consola.

    RispondiElimina
  4. Non so se avete visto il palinsesto; da lunedì 11 febbr. alle 4.00, prima di "Anteprima Caterpillar AM" inizia un nuovo programma, "Wake up, revolution". Non se ne sa ancora nulla, se non 1 sola cosa: NON CI SARA' PIU' TWILIGHT dalle 5 alle 6!
    :((((((((((((((
    E' assolutamente impossibile fare a meno di Twilight, ripensateci, vi prego! Ci andrebbe bene anche registrato, programmato in un altro orario: basta che ci siano i podcast!

    RispondiElimina
  5. che me ne faccio di nuovi programmi? non voglio perdere twilight.... sigh..

    RispondiElimina
  6. Radio due ha un irrefrenabile voglia di ....trash ma gli ascoltatori no

    RispondiElimina
  7. Wake up, Revolution, la trasmissione che sostituirà Twilight, sarà condotta da Riccardo Pandolfi. Ne sono contenta, lui è una garanzia, lo seguirò sicuramente. Insieme a Luciana Biondi ha condotto quest'estate Frigo Pop, che ascoltavo sempre con grande piacere (spesso anche in replica notturna).

    Sul sito di Twilight l'ultimo post dice: "Twilight vi saluta senza lacrime né retorica (...)"
    Io invece non sono riuscita ad evitarle nella mia mail (che John Vignola ha letto in diretta, sdrammatizzando con la sua solita ironia), specialmente rispetto alle altre, molto più sobrie. :( Mi è venuta così nell'emozione del momento; non era retorica, solo sincero dispiacere x un programma che sicuramente non meritava di essere chiuso.
    P.S. Un grandissimo in bocca al lupo a Riccardo Pandolfi!

    RispondiElimina
  8. Dalla pag. fb di Twilight:

    "Grazie a tutti; abbiamo riempito le vostre e le nostre giornate con grande piacere in questi anni. Adesso, non ci rimane che una raccomandazione: non disperdetevi...."

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco link con i commenti degli ascoltatori:

      https://www.facebook.com/twilightradio2/posts/470289816353488

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.