Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Wake Up, Revolution" con Riccardo Pandolfi


L'11 Febbraio è tornato ai microfoni di Radio 2 Riccardo Pandolfi! Alle 4:00 a.m., quindi con un'ora di anticipo rispetto al solito, inizia a suonare la nuova sveglia del mattino che fino alle 5:30 (sempre a.m.) terrà compagnia agli ascoltatori più mattinieri.
Molti di voi però non saranno così felici di risentire una voce storica del secondo canale radiofonico nazionale a causa della cancellazione di Twilight, programma mattutino di grande successo (sia di pubblico che di critica), però dopo tanti personaggi assurdi capitati in quel di Via Asiago, fortunatamente è tornato in onda qualcuno che la radio la sa fare...

"Dal lunedì al venerdì dalle 4.00 alle 5.30

Quando la notte diventa giorno… svegliatevi! Anzi, svegliamoci! Per iniziare insieme una nuova giornata e per salutare la notte che finisce… Wake up, revolution! Nella notte di Radio2 un contenitore di musica e cultura pop.

Scelte musicali calibrate per un ascolto notturno, insieme alle proposte che sono la playlist dei programmi giornalieri di Radio2, con notizie su cinema, libri, spettacolo, tecnologia, luoghi…. nomi, cose, città, animali... che, assieme alla musica compongono il mosaico della "cultura pop".

Alle 4 del mattino (o della notte?), c’è chi si spoglia e chi si veste, chi va, chi torna e chi resta dov’è… qualsiasi cosa facciate, vi accompagniamo noi. Saremo la colonna sonora del vostro lavoro, dei vostri sogni, dei vostri viaggi,.. e se non riuscite a dormire, vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro!"

Vai al sito  della trasmissione!

Mauri 

5 commenti:

  1. Dalla pag. fb di "Twilight" è sparito quest'ultimo post. :( Un brutto segno? Speriamo di no!

    "Vi vorremmo ringraziare tutti personalmente, uno per uno, ma siete tanti. E questo significa che abbiamo fatto bene! Il nostro non è un addio, ma un arrisentirci. Intanto, questo spazio non si fermerà, continuerà a muoversi al ritmo di note, pensieri e parole.
    Grazie a tutti voi, per il sostegno, l'affetto e la simpatia con cui ci avete sempre accompagnati.
    Come da tradizione, il nostro CIAO non poteva che essere affidato alla buona musica dal vivo"

    Intanto, il numero degli iscritti aumenta giorno x giorno (anche sul fb di "Effetto notte")! :)

    RispondiElimina
  2. Ma è un programma registrato! Addirittura nella settimana sanremese hanno messo in onda 2 volte la stessa puntata...

    RispondiElimina
  3. Ecco perchè hanno tolto la webcam....

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo le spassosissime gag tra Pandolfi e Marcorè su Radio 2... torneranno mai a fare una trasmissione così?!?

    RispondiElimina
  5. Il prox lunedì "Wake up, Revolution" inizierà alle 6 (anziché alle 5.30), e al posto di "Caterpillar AM" verrà trasmesso "Ritratti", spero con John Vignola (ore 6.40-7.22)! Martedì tutto tornerà come prima.
    Sarebbe fantastico, se tornasse TWILIGHT, anche solo 3 volte la settimana!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.