Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il solito Muccy...

Come avrete notato, Muccy ha deciso di togliere dal palinsesto anche alcune "sue" creazioni: Urban Suite e Rai Tunes!
Non che la cosa ci faccia tutto questo dispiacere, ma è comico notare come le modalità utilizzate a suo tempo con le trasmissioni di spessore dell'era Valzania (Condor 2.0, l'Altrolato, ecc...) sono state riproposte con le trasmissioni dell'era post 4 Gennaio 2010!!!

Irene Lamedica: "Cari suiters, in questi ultimi giorni, senza neanche specificarne le ragioni, Radio 2 ci ha informati che, a differenza di quanto era giá stato deciso e approvato da tempo, Urban Suite non andrá piú in onda. Che stile!"

Alessio Bertallot: “Amici: RaiTunes ha deciso che non c’era più spazio per la Rai nel suo palinsesto. Nessuno sa perché e nessuno lo spiega: sapete, gli artisti sono fatti così, volubili, imprevedibili; anche per loro stessi."

Ce ne faremo sicuramente una ragione, io per primo non mi strapperò i capelli perchè il sopporifero Bertallot rimarrà a casa sua a chattare su Facebook o perchè la bella Irene si limiterà a dar prova della sue doti canore, ma come dicono i ragazzi di RMS: "Ritornano in auge le famose parole con cui Mucciante liquidò telefonicamente Luca Sofri: il direttore non può avvisare tutti."

Mucciante perde il pelo ma non il vizio!

Leggi i post 1, 2 e 3 su Radio Music Smile!

Mauri

4 commenti:

  1. Sottoscrivo tutto. I due programmi sono cmq solo sospesi, mentre tantissimi altri della ns vera, meravigliosa Radio2 (la lista è dolorosamente lunga: Condor, Kondor, Sumo, Vasco De Gama, Trame, L'altro lato, Alle 8 della sera ecc. e, all'ultimo, Tutti i colori del giallo e Catersport), ma anche alcuni bellissimi della nuova Radio2 (Il geco di città, Tellus, Kataribe, Caterpillar A.M. Olimpico) sono stati o definitivamente soppressi :((( o mai più riproposti!
    Che perdita immensa di talenti, creatività, professionalità!!!

    RispondiElimina
  2. Mi permetto di segnalare che dopo anni di succesdo e' stata chiusa senza nessuna spiegazione una bellissima trasmissione in onda su rai 3 "cuore di tenebra".

    RispondiElimina
  3. nn so a irene ma a Bertallot la decisione è stata comunicata solo il venerdi precedente la ripartenza.
    Possono piacere o meno come speaker/ conduttori ma se voi doveste inziiare il lunedi a lavorare in un posto e il venerdi prima ti comunicassero di no credo che v' incavolereste a giusta ragione

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione Anonimo! Infatti abbiamo voluto far notare i modi "poco gentili" utilizzati da Darth Mucciante... perde il pelo ma non il vizio di comportarsi male con chi lavora/ha lavorato nella radio di cui è (sfortunatamente per noi) direttore!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.