Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Torna "Sold out" su Radio2



Dal 28 Febbraio al 27 Giugno, ogni venerdì ore 13:40-15:00, torna ai microfoni di Radio 2 Rai Malika Ayane con Sold out, incidenti di percorso:

"Malika Ayane torna ai microfoni di Radio2 per raccontare l'imprevisto, la novità o l'avvenimento inatteso, prendendo spunti dalla vita, dalla cariera e dalle esperienze personali di personaggi noti.
Immancabile la musica, con una palylist appositamente selezionata per il programma."

Sold out, incidenti di percorso va a sostituire Ritratti che, per sole tre settimane, aveva a sua volta sostituito Chiambretti spray. Speriamo non lo faccia rimpiangere (sicuramente non farà rimpiangere Chiambretti...)!

Leggi la news sul sito di Rai Pubblicità!
la Redazione

P.S.: Nella guida programmi di Radio 2 è comparso un nuovo programma, per ora misterioso, dal titolo Che ci faccio qui? in programmazione sabato 1 e domenica 2 Marzo alle 13:40... cosa mai sarà questa misteriosa trasmissione?!? L'unica cosa associata a questo nome sul sito di Radio 2 è un vecchio sondaggio de Gli Spostati sul Festival di Sanremo!!!


6 commenti:

  1. Il titolo è tutto un programma........

    RispondiElimina
  2. Che ci faccio qui? se non lo sai tu......

    RispondiElimina
  3. Malika? E' insopportabile per come parla e per come canta. Meglio Ritratti

    AntonellodaMessina

    RispondiElimina
  4. Antonello sto con te tutta la vita!!! E' veramente INSOPPORTABILE!!!

    RispondiElimina
  5. Non c entra con Malika che mi piace molto ma ribadisco il concetto: i podcast di radio due sono uno strazio! Ma che andassero a lezione di Radio 24 e oso dire perfono la radio Svizzera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo,non si scarcano podcast da tre giorni ma non e' che prima andasse meglio: lento macchinoso e troppo frazionate le trasmissioni. Radio svizzera...adesso provo a scaricare qvosa. Radio due tanto vale che la pianti di pubblicizzate il nuovo sito, e' penoso e se segnali manco rispondono . Bella attenzione verso gli utenti

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.