Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

A volte ritornano...


A volte ritornano... per fortuna!!! Matteo Caccia, dopo il passaggio a Radio 24, tornerà ai microfoni di Radio 2 Rai a partire dal 10 Gennaio 2015 con una nuova trasmissione: Una Vita - Viaggio nelle età della vita, in onda il sabato e la domenica dalle 19:00 alle 19:30 ed in replica a mezzanotte!
Scritto insieme a Tiziano Bonini e Mauro Pescio, questo nuovo programma conterà 50 puntate, nelle quali saranno protagoniste 25 persone rappresentanti di 25 diverse età della vita, dove si racconteranno gli snodi principali della vita di tutti noi, in cui prendiamo decisioni che segnano il nostro percorso.
L'attore teatrale e conduttore radiofonico piemontese torna quindi protagonista del palinsesto del secondo canale di Radio Rai e dopo le fortunate parentesi dei palinsesti pre-mucciantiani con trasmissioni come Aria condizionata (condotta insieme a Federico Bianco), Barabba (con LaLaura) e Amnèsia!
Bentornato Matteo e buon ascolto a tutti noi!
La Redazione


P.S. Qualche giorno dopo la pubblicazione del post la Rai purtroppo ha cancellato i siti di Aria condizionata e Barabba... 

3 commenti:

  1. Dispiace solo che Share si accorcerà di mezz'ora. Peccato!

    A prop del palinsesto del we: ecco il commento di un'ascoltatrice sul fb di Radio2 che condividiamo pienamente!

    "Si potrebbe avere "Canicola" il sabato mattina?"
    "Radio2 Ciao Elisa, riferiamo la tua richiesta in direzione ;)"

    https://it-it.facebook.com/Radio2Rai/posts/912045635473811

    RispondiElimina
  2. Lo spot dello speciale Capodanno di Musical Box, fatto da... I Provinciali sinceramente mi ha un po' rattristato. Uno dei più prestigiosi programmi di Radio2 e tra i più scaricati come MB aveva forse bisogno delle voci di Pif e Michele Astori (anziché del conduttore Raffaele Costantino) x pubblicizzare l'evento?

    RispondiElimina
  3. Grandissimo Matteo Caccia, mai persa una puntata di Voi siete qui , e mai ne perdero' una del nuovo programma. Come SOLO 50 puntate? ohhhh e poi ? io sono Caccia-dipendente, non scherziamo......

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.