A volte ritornano... per fortuna!!! Matteo Caccia, dopo il passaggio a Radio 24, tornerà ai microfoni di Radio 2 Rai a partire dal 10 Gennaio 2015 con una nuova trasmissione: Una Vita - Viaggio nelle età della vita, in onda il sabato e la domenica dalle 19:00 alle 19:30 ed in replica a mezzanotte!
Scritto insieme a Tiziano Bonini e Mauro Pescio, questo nuovo programma conterà 50 puntate, nelle quali saranno protagoniste 25 persone rappresentanti di 25 diverse età della vita, dove si racconteranno gli snodi principali della vita di tutti noi, in cui prendiamo decisioni che segnano il nostro percorso.
L'attore teatrale e conduttore radiofonico piemontese torna quindi protagonista del palinsesto del secondo canale di Radio Rai e dopo le fortunate parentesi dei palinsesti pre-mucciantiani con trasmissioni come Aria condizionata (condotta insieme a Federico Bianco), Barabba (con LaLaura) e Amnèsia!
Bentornato Matteo e buon ascolto a tutti noi!
La Redazione
P.S. Qualche giorno dopo la pubblicazione del post la Rai purtroppo ha cancellato i siti di Aria condizionata e Barabba...
Dispiace solo che Share si accorcerà di mezz'ora. Peccato!
RispondiEliminaA prop del palinsesto del we: ecco il commento di un'ascoltatrice sul fb di Radio2 che condividiamo pienamente!
"Si potrebbe avere "Canicola" il sabato mattina?"
"Radio2 Ciao Elisa, riferiamo la tua richiesta in direzione ;)"
https://it-it.facebook.com/Radio2Rai/posts/912045635473811
Lo spot dello speciale Capodanno di Musical Box, fatto da... I Provinciali sinceramente mi ha un po' rattristato. Uno dei più prestigiosi programmi di Radio2 e tra i più scaricati come MB aveva forse bisogno delle voci di Pif e Michele Astori (anziché del conduttore Raffaele Costantino) x pubblicizzare l'evento?
RispondiEliminaGrandissimo Matteo Caccia, mai persa una puntata di Voi siete qui , e mai ne perdero' una del nuovo programma. Come SOLO 50 puntate? ohhhh e poi ? io sono Caccia-dipendente, non scherziamo......
RispondiElimina