Tornano su Radio 2, anche se solamente in podcast, Gli Spostati Max Cervelli e Roberto Gentile! Sarà infatti disponibile via web il meglio dell'intera edizione di Parole parole, storie di canzoni, il programma di e con Vincenzo Mollica.
Durante la trasmissione, il noto giornalista Rai incontrava i grandi nomi della musica d'autore italiana, facendo conoscere agli ascoltatori racconti inediti ed anche il lato privato della loro vita! Naturalmente non mancavano le sessioni live di questi grandi artisti...
Buon ascolto!
Vai al sito della trasmissione!
la Redazione
Roberto Gentile così scrive sul sito di Radio Subasio:
RispondiElimina"Vivo alla giornata circondato dall’affetto del vicinato. Sorrido spesso, spesso a vanvera. Non contraddico mai, per quieto vivere. Quando ascolto la musica divento languido. Se poi c’è anche il vento divento felice."
Sicuramente da Roma si è trasferito in Umbria e non deve più affrontare tutti i giorni le interminabili gallerie. :)
http://www.radiosubasio.it/speakers/roberto-gentile/
La puntata di oggi di Radio2 Social Club è stata spettacolare, una delle migliori di sempre in assoluto con Tosca (!), Neri Marcorè (in studio e non solo al telefono) e... MARCO PRESTA!
RispondiEliminaLeggete il post (con video) sulla pag fb di Radio2:
https://www.facebook.com/Radio2Rai/posts/921878614490513
Ecco il podcast per chi si fosse perso la puntata:
http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-34e72c43-639e-46a8-a3ba-cf3421e5ddda.html
Il twitter di Social Club (la pag fb con oltre 18.000 iscritti è stata cancellata all'inizio di questa nuova edizione...!):
https://twitter.com/radio2social
ma neanche una parola sui 18 anni di caterpillar?
RispondiEliminaAvremmo voluto scriverne ieri, ma sfortunatamente non è stato possibile. Ci dispiace moltissimo! La stessa cosa è accaduta con Piteco, il prog di Rai 5 con protagoniste le coppie di conduttori di Radio2. Purtroppo ci sono periodi in cui ci risulta difficile tenere aggiornato il blog!
RispondiEliminaSofia....per ora niente podcast di Parole Parole, , hai idea del perche' ?
RispondiEliminaCaterina, a questo punto penso che i podcast non ci saranno, ma solo l'audio di tutte le puntate. (La redazione dovrebbe correggere il post). Nella descrizione del prog. infatti non si parla di podcast:
RispondiElimina" (...) Questo ciclo di trasmissioni diventato un cult di Radio2 verra’ pubblicato su web riproponendo il meglio dell’intera edizione."
Ciao!