Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

610 live al Lucca Summer Festival!

Invasione di simpatia, musica e non-sense al Lucca Summer Festival! Continua infatti la partecipazione del secondo canale della radiofonia nazionale alla kermesse toscana, questa volta grazie alle incursioni comico-musicali della scanzonata banda di 610 che va dal campione di calabrese estremo Pasquale Dianomarina al "poeta" Altibano Colombani, in arte Fru Fru, senza dimenticare il Grande Capo...

“Estiqaatsi...
pensa che voi non potere mancare sabato 18 luglio alle 21 in Piazza Napoleone a Lucca!
AUGH! (...)


Sabato 18, a partire dalle 21.00, sul palco di Piazza Napoleone, Lillo & Greg daranno vita ad uno spettacolo unico, in cui saranno presenti tutti i personaggi comici che hanno reso mitico "610" (...).

Con Lillo, Greg e Alex Braga ci saranno gli attori Lallo Circosta, Simone Colombari, Pierluigi Corallo e Ketty Roselli.


La serata speciale di Radio2, tra uno sketch e l’altro, offrirà anche molti momenti musicali. In linea con l’atmosfera ‘rock’ che si respira a Piazza Napoleone, la truppa di "610" celebrerà il "Radio2 Lucca Summer Festival" con la musica di Greg & The Frigidaires, "la più grande Doo Wop band che sia mai esistita", che ripropone i classici di uno dei generi più interessanti degli anni '50/'60, fatto di armonie vocali, ritmi swinganti e rockeggianti.


La miscela perfetta, insomma, per far ballare tutto il pubblico di Lucca. Il 18 luglio non prendere appuntamenti: al Lucca Summer Festival si fa festa con Radio2!


IL GRANDE CAPO ESTIQAATSI


Non ci resta che augurarvi buon ascolto con gli sketch e la buona musica di 610!


Vai al post del Grande Capo e guarda tutti i video sul sito di Radio2 Live!
Vai alla pagina Facebook di 610!
Guarda il video con il poeta Altibano Colombani, in arte Fru Fru sul sito di Rai.tv!

Per conoscere le date dei concerti del Lucca Summer Festival su Radio2 leggi la news di Rai Pubblicità


 La Redazione

5 commenti:

  1. Ottima notizia, finalmente 610 dal vivo! Sarà uno show fantastico :D
    Ma siamo sicuri che ci saranno tutti i personaggi... proprio tutti tutti?

    Domani e anche domenica bellissima programmazione: Ettore, Conigli, Bella davvero, Mamma non mamma, Hit Parade (con Neri Marcorè che non è un grande protagonista della musica italiana, ma di Radio2 sì), Refresh, Mu, Wake Up!
    Mancano solo Che ci faccio qui e Share... :((( Noi del blog non vediamo l'ora che tornino a settembre!

    RispondiElimina
  2. da agosto al posto del social club repliche di nina zilli.
    non male la coppia poli de luca(almeno ieri, oggi non ho sentito causa martello pneumatico in sottofndo)
    Fabio de luca gia planet rock e suoni e ultrasuoni ovvero un pezzo di storiadell musica su radio2,+

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. l'ho saputo. Secondo me non ha molto senso replicare un programma appena terminato.
      Io invece ho sentito la puntata di oggi di Quasi alle 2. Bel programma davvero, con Cinzia Poli poi! Fabio De Luca non lo conoscevo, cmq anche lui è un ottimo conduttore.
      Grazie Ale x le info!

      Elimina
  3. io non ero un suo fan ma ora ho letto sulla pag fb di un giorno da pecora che l' anziano lascia perchè stanco della politica italiana al suo posto geppi cucciari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanco della politica italiana... come lo capisco! (E così si spiegano anche le sue numerose assenze). Ho sempre sperato in un cambio di rotta, ovvero in Un giorno da pecora senza politici.
      L'Anziano mi mancherà tanto, senza di lui Radio2 non sarà più la stessa! Mi auguro che non si tratti veramente di un ventennio sabbatico ma solo di qualche mese! Dopo sarebbe bello poterlo ritrovare da qualche parte nell'etere, magari proprio su Radio2.
      In bocca al lupo a Geppi Cucciari, che saprà tenere testa agli ospiti, e al simpatico Lauro!

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.