Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il Caterraduno del 2019 è plastic free!


Continua la campagna anti spreco e anti inquinamento di Caterpillar in difesa dell'ambiente, dell'ecosistema e della salute del nostro pianeta! Caterpillar, in occasione della 21^ edizione del Caterraduno, ha organizzato 3 giorni di eventi e feste all'insegna dell'urgenza ambientale per un mondo plastic free (specie da quello monouso), della legalità e della musica! Purtroppo la tradizionale settimana del Caterraduno da qualche anno si sta riducendo sempre di più: prima a 5 e poi a soli 3 giorni, nonostante sia una bellissima occasione per gli ascoltatori per conoscere i loro conduttori preferiti, fare amicizia, partecipare alle aste di Libera, assistere alle dirette di Caterpillar e Caterpillar AM, alle divertenti iniziative, ai concerti e, non per ultimo, godersi il mare e la favolosa spiaggia di velluto di Senigallia!

Ecco il programma dettagliato degli appuntamenti del Caterraduno 2019:

Giovedì 27 giugno

06.00 Caterpillar AM - in diretta su Radio2 (Piazzale della Libertà)
18.00 Caterpillar - in diretta su Radio2 (Piazzale della Libertà)
22.00 Concerto dei Tiromancino (Foro Annonario) 

Venerdì 28 giugno

06.00 Concerto di Mahmood - in diretta su Radio2 (Piazzale della Libertà)
18.00 Caterpillar - in diretta su Radio2 (Piazzale della Libertà)
22.00 Concerto di Noemi - in diretta su Radio2 (Foro Annonario)

Sabato 29 giugno

11.00 "Saturday for Future" - quiz sull’ambiente con Telmo Pievani, la Banda Osiris e i conduttori di Caterpillar e Caterpillar AM (Teatro La Fenice)
18.00 Corteo Acquatico per la Legalità (dal Molo di Senigallia al Piazzale della Libertà)
ore ?   AperiLibera - grande aperitivo anti spreco e plastic free per il progetto "Libera la Natura" con Don Ciotti e i conduttori di Caterpillar e Caterpillar AM
22.00 Concerto di Diodato e Carmen Consoli (Foro Annonario)  

Vai al post di Caterpillar sul sito del  programma!
Vai alla pagina Facebook di Caterpillar!

Sofia

3 commenti:

  1. Il 1 giugno la Banda Osiris ha festeggiato il suo 40° compleanno! 40 anni di attività, sempre ai massimi livelli!
    Auguri di buon compleanno e tanti anni ancora di grande musica, divertimento e quel po’ di sana follia che li caratterizza da sempre!

    RispondiElimina
  2. Bentornata alla ns Sara Zambotti!!! <3 E' un piacere risentirla di nuovo su Radio2! :)))

    Parlando del Caterraduno: ascoltando la puntata di oggi, a dire il vero sono rimasta Spiacevolmente sorpresa di 2 pubblicità mandate in onda durante il programma. La 1^ di un'acqua minerale (non saprei quale, perché mi distraggo sempre durante gli spot nelle varie trasmissioni). Cmq il punto è che questo prodotto viene sicuramente venduto in bottiglie di PLASTICA :((( Molto in linea con l’edizione plastic free del Caterraduno…
    L'altro spot pubblicizzava una Suv (anche qui non so quale). Proprio a Caterpillar, che qualche anno fa ha proposto l'assegnazione del Nobel della pace alla bicicletta!

    Ma chi è che sceglie le pubblicità da mandare durante i programmi??? O li mettono a casaccio, basta che gli sponsor paghino?

    RispondiElimina
  3. Ecco il post di ieri dal fb di Caterpillar, 1° giorno del Caterraduno, con Sara (della famiglia degli Zambotti, come diceva ANDREA BAJANI <3 a IL GECO DI CITTA' <3 <3 <3):

    "Torna il #CaterRaduno, torna Sara Zambotti!"

    https://www.facebook.com/caterpillar.radio2/photos/a.10151622321743696/10158675904963696/?type=3&theater

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.