Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Diamo voce ad alcune proteste

Dal forum dei podcast di Radio 2:
Paolo 09/01/2010 10:38
Vorrei tornare ad ascoltare la radio, vorrei tornare ad AMARE la radio, fatta di personaggi e di storie, fatta di vecchi Amici che sapevano accoglierci, non da mere scopiazzature-spazzature cloni da altre radio fatte di "ehiehiehi...il prossimo brano è...." Se E' quello che volevo.... cambiavo stazione...come facevo dalle 14.00 alle 16.00 .
Ora, faccio il contrario.
Torno solo per i Conigli, per il bar degli Amici, per 610 e Caterpillar...
Finchè dureranno anche loro...poi, si vedra..
Pessimo ed inutile lavoro, direttore. ... ..

1 commento:

  1. Giovedì scorso, per curiosità, mi sono sintonizzato su Traffic...per scoprire finalmente cosa fosse cambiato in Radio2.

    Bhe, credo di aver beccato il momento più emblematico della trasmisisone: quello in cui la conduttrice, con gergo assolutamente "gggiovane", si vantava che l'ultima volta che fosse entrata in una bilbioteca lo avesse fatto più di dieci anni fa...e solo per osservare da lontato quei secchioni che passavano il pomeriggio sui libri.

    Io ho 24 anni, credo di dover ancora appartenere alla classe dei cosiddetti "gggiovani" verso cui è rivolta la trasmissione, ma se i requisiti sono contenuti (..contenuti!?...quali?!?) pieni di parolacce e frasi senza senso, esclamazioni ed intercalare con altrettante epsressioni, sinceramente non mi sento di farne parte.

    Se i motivi che hanno spinto la nuova direzione radio sono spinti dalla legge di mercato, mi sento in dovere di sottolineare che stavolta la domanda è di alta qualità e l'offerta non risponde alle richieste di mercato.
    MOTIVO PER CUI ABBANDONO RADIO2.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.