Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Buon compleanno, Black Out!


Black Out, la trasmissione più longeva di Radio2 festeggia il suo 38esimo compleanno
Per l’occasione speciale, e anche per omaggiare Enrico Vaime, il decano dei conduttori di Radio2 che quest’anno di candeline invece ne spegnerà 80, stasera dalle 21 alle 22.30 dalla Sala A di via Asiago in Roma (lo studio delle grandi occasioni) andrà in onda in diretta Black Out Night Live, il primo nella storia del programma! 

A festeggare insieme ad Enrico Vaime ci saranno i conduttori attualmente suoi compagni di viaggio in questa bella avventura, ovvero Federica Cifola, Neri Marcorè e la coppia Corrado Nuzzo e Maria Di Biase! Ovviamente non potranno mancare alcuni tra i personaggi più divertenti e più amati dai cultori della trasmissione: la vulcanica Iva Zanicchi, il mitico Alberto Angela, l’instancabile Studentessa e l’irriverente Don Nuzzo, interpretati rispettivamente da Federica Cifola, da Neri Marcorè e dalla coppia Nuzzo - Di Biase! :)

Sarà uno spettacolo fatto di ricordi, racconti, sketches, finte pubblicità, sceneggiati e musica (a cura de Le Tigri della Malvasia, la band di Neri Marcorè) nella miglior tradizione di uno dei programmi più popolari e più seguiti di Radio2.  

Alla festa saranno presenti anche degli ospiti illustri, come Antonello Dose, Marco Presta e Pierfrancesco Poggi, mentre Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Fabio Fazio e Maurizio Costanzo interverranno con dei video messaggi!

Tanti auguri di buon compleanno a Black Out, a tutti i suoi conduttori (vicini e lontani) e allo staff della trasmissione… e che la festa abbia inizio!

Vai al sito del programma e scarica i podcast!

 Sofia 

5 commenti:

  1. Purtroppo sembra non ci sia il podcast della serata di ieri! Speriamo recuperino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo, nel frattempo è arrivato anche il podcast della serata (in 3 parti)!

      Elimina
  2. black out è nato a novembre 78 fonte garzantina della radio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, abbiamo corretto il post. Guarda invece cosa scrive wikipedia :

      https://it.wikipedia.org/wiki/Black_Out_(programma_radiofonico)

      Elimina
  3. Le finte pubblicità nell'interpretazione di Federica Cifola mi ricordano MAMMA NON MAMMA, lo splendido programma (purtroppio solo estivo) di e con Federica e Francesca Fornario! <3 <3
    Non vedo/vediamo l'ora che ritorni anche quest'estate!!

    Intanto ecco i podcast di MAMMA NON MAMMA:

    http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-c60ecb1d-742c-4ef6-915d-b34216b68eb7.html

    E qui tutti i tweet:

    https://twitter.com/MammaNonMamma

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.