Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Palinsesto autunno 2017!


Dall'11 settembre al 31 dicembre:

Lunedì-venerdì

05.00 OVUNQUE6 XS con Natascha Lusenti :(((
06.00 CATERPILLAR AM con Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Cinzia Poli e Claudia De Lillo
07.45 IL RUGGITO DEL CONIGLIO con Antonello Dose e Marco Presta
10.30 RADIO2 SOCIAL CLUB con Luca Barbarossa e Andrea Perroni :)
12.00 NON E’ UN PAESE PER GIOVANI con Max Cervelli e Giovanni Veronesi
13.45 610 con Lillo, Greg e Co.
14.35 KGG con Katamashi e Gianluca Gazzoli 
16.00 I SOCIOPATICI con Andrea Delogu, Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi  :((( 
18.00 I PROVINCIALI con Pif e Michele Astori 
18.30 CATERPILLAR con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati e Marta Zoboli
20.00 DECANTER con Fede, Tinto e Claudio Cerasa
21.00 BACK2BACK con Emma Stockholma e Gino Castaldo :(((
22.30 PASCAL con Matteo Caccia
23.30 ME ANZIANO, YOU TUBERS con FEDERICO BERNOCCHI e Claudio Di Biagio e "grandi personaggi al microfono"  :)))
00.30 (!) ROCK AND ROLL CIRCUS con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini 
01.30 (!) MUSICAL BOX con Raffaele Costantino
02.30 2NIGHT con RICCARDO PANDOLFI!!! :)))
04.30 I PROVINCIALI (replica)

Sabato

05.00 RADIO2 IN UN'ORA con Francesca Parisella :(((
06.00 OVUNQUE6 con FEDERICO BERNOCCHI e Natascha Lusenti :))) 
07.45 BLACK OUT
09.00 MIRACOLO ITALIANO con Lalaura e Fabio Canino
10.35 NON E' UN PAESE PER GIOVANI - Il meglio di  :(
12.00 ITALIA NEL PALLONE con Malcom Pagani, Savino Zaba e Massimo Bagnato :( 
13.45 PROGRAMMONE con Nino Frassica, Gianfranco Padda [Francesco Scali] e Co.
14.30 HIT STORY con Tiberio Timperi  :(((
15.30 LA RADIO NELL'ARMADIO con Mauro Cascari e Francesco Maria Vercillo :)
17.00 SENTI CHE STORIA con Sabrina Nobile e Paolo Calabresi :(
18.00 GLI SBANDATI DI RADIO2 con Matteo Bordone e Melissa Greta Marchetto :)
19.45 ETTORE con Michele Dalai (e il dott. Kaplan??)  :))))
21.00 BELLA DAVVERO con Costantino D'Orazio e Catia Donini :)))
22.00 LET'S DANCE con Max Cervelli :)
23.00 BABYLON con Carlo Pastore
00.00 RADIO2 IN THE MIX con Lele Sacchi 
01.00 2NIGHT (REMIX) ??

Domenica

05.00 RADIO2 IN UN'ORA con Francesca Parisella :((( 
06.00 OVUNQUE6 con FEDERICO BERNOCCHI e Natascha Lusenti :)))
07.45 BLACK OUT
09.00 MIRACOLO ITALIANO con Lalaura e Fabio Canino
10.35 NON E' UN PAESE PER GIOVANI - Il meglio di :(
12.00 ITALIA NEL PALLONE con Malcom Pagani, Savino Zaba e Massimo Bagnato :( 
13.45 PROGRAMMONE con Nino Frassica, Gianfranco Padda [Francesco Scali] e Co.
14.30 HIT STORY con Tiberio Timperi  :(((
15.30 LA RADIO NELL'ARMADIO con Mauro Cascari e Francesco Maria Vercillo :)
17.00 SENTI CHE STORIA con Sabrina Nobile e Paolo Calabresi :(
18.00 GLI SBANDATI DI RADIO2 con Matteo Bordone e Melissa Greta Marchetto :)
19.45 ETTORE con Michele Dalai (e il dott. Kaplan??)  :))))
21.00 BELLA DAVVERO con Costantino D'Orazio e Catia Donini :)))
22.00 LET'S DANCE con Max Cervelli :)
23.00 BABYLON con Carlo Pastore
00.00 RADIO2 IN THE MIX con Lele Sacchi 
01.00 2NIGHT (REMIX) ??

Ecco a voi il Palinsesto autunno 2017 definitivo... o almeno dovrebbe esserlo! Abbiamo messo in corsivo le variazioni (di collocazione o solo di orario) rispetto al Palinsesto pubblicitario autunno 2017e in grassetto i nuovi programmi.  

La nostra Nicoletta Simeone, dopo aver condotto per tutto il mese di agosto (e a livelli sempre eccelsi!) Radio2 Live, tornerà al microfono di Radio2 in un'ora (versione infrasettimanale), mentre per il weekend aspettiamo con crescente impazienza il ritorno di RICCARDO PANDOLFI!

Come sapete già, il Ruggito del Coniglio si allungherà di mezz'ora (fino alle 10.30!) per la gioia di tutti gli ascoltatori, per poi passare il testimone a Radio2 Social Club con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, senza dimenticare l'ottima Social Band! Evidentemente la punizione, ovvero l'orario poco consono e mal digerito dai fan della storica e popolarissima trasmissione non ha funzionato! Radio2, saggiamente, è tornata sui suoi passi e ha ripristinato il vecchio orario! 
La bella notizia (la seconda) è che nel contempo Radio2 come voi (come noi? "A chi???" direbbe Totò) verrà cancellato! :)
Dopo una piacevolissima estate in compagnia di Max Cervelli e Mauro CasciariGiovanni Veronesi riprenderà il suo posto a Non è un paese per giovani... peccato! :(
610 con Lillo, Greg e tutta la scanzonata squadra purtroppo anche nel nuovo palinsesto avrà una durata sempre troppo risicata (meno di 1 ora) per uno dei programmi di culto di Radio2 tra i più seguiti, amati (e scaricati!) da 10 anni a questa parte
Sarà KGG con Katamashi Gianluca Gazzoli a occupare lo spazio del Social Club (dalle 14.35 alle 16). Come al solito, alle 16 arriveranno I sociopatici con il trio Delogu-Monti-De Tommasi (come al solito)...  In pratica ore interminabili a base di chiacchere scontate, messaggi banali letti in diretta e "la bella musica di Radio2" = la scopiazzatura pari pari della playlist di una qualsiasi radio commerciale! Addio servizio pubblico...
Sgraditissima sorpresa: dopo I provincialiCaterpillar (e il noiosissimo Decanter) niente Rock and Roll Circus alle 21.00!!! Il bel programma di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini verrà spostato alle 00.30 (!) per far spazio a Back 2Back, che Ema Stockholma condurrà con Gino Castaldo... Ancora un passo falso da parte di Radio2!!!
E qui entriamo nella fascia serale-notturna: alle 22.30 (sempre troppo tardi!) tornerà Matteo Caccia con Pascal e le inedite storie proposte dagli ascoltatori! Me Anziano You Tuber (senza la S!) proseguirà senza l'Anziano Sabelli che lascia la trasmissione in ottime mani, ovvero in quelle di FEDERICO BERNOCCHI (che finalmente avrà la possibilità di esprimersi e parlare di cinema, tv e dintorni) e di Claudio Di Biagio! L'orario sfortunatamente è quello che è: 23.30- 00.30, meno male che ci sono i salvifici podcast!
Incredibile: Musical Box del grande Raffaele Costantino slitterà un'altra mezz'ora... Grazie Back2Back, programma tanto irrinunciabile secondo la nuova Radio2 (del dir. artistico Carlo Conti?) da scalzare quelli di qualità, molto più innovativi e interessanti!

Continua... 

Guarda gli spassosissimi video 1 e 2 dei Conigli sulla pagina Facebook di Radio2! :)))
Vai al divertentissimo video di 610 con Lillo, Greg e Alex Braga sul profilo Facebook del programma!

Sofia

27 commenti:

  1. Mi spiace che sia stato cancellato Mu ma almeno Bordone non scompare dal palinsesto, lui e Melissa Greta sono una coppia azzeccata.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo, anche se mi chiedo perché mai Matteo Bordone dovrebbe scomparire dal palinsesto di Radio2. Mi auguro con tutto il cuore che questo non succeda mai!

    I suoi programmi e la sua conduzione piacciono molto a tutti gli ascoltatori (e non potrebbe essere altrimenti). Infatti sulla pag fb di Radio2 sotto i vari post di DRIVE TIME ci sono solo commenti positivi, neanche 1 negativo! Matteo Bordone dovrebbe andare in onda tutti i giorni, anziché nel solo weekend.

    RispondiElimina
  3. Stasera a RADIO2 LIVE condotto da NICOLETTA SIMEONE <3 <3 <3 va in onda il concerto registrato di "Every Child is My Child" (commentato anche allora dalla ns NICOLETTA)!

    Rileggete con attenzione il palinsesto autunnale, perché ci sono delle grandi novità!

    Le commenteremo appena possibile, x ora solo questo:
    Nicoletta Simeone non può assolutamente mancare dal palinsesto di Radio2!!!


    E' impossibile immaginare Radio2 senza la sua presenza, la sua meravigliosa voce calda (unica in tutto l'etere!), la sua intelligenza, la sua umanità, la sua vastissima conoscenza musicale, la sua professionalità, la sua simpatia e sensibilità! <3 <3 <3

    Abbiamo bisogno di bellezza e lei è una bellissima persona, una conduttrice insostituibile e amatissima dagli ascoltatori di Radio2.
    Ha condotto egregiamente Radio2 come voi accanto a Piroso, suscitando reazione molto positive sulla pag fb di Radio2, x non parlare dei suoi stessi programmi, come CHE CI FACCIO QUI <3 con Max Cervelli, RADIO2 IN UN'ORA e RADIO2 LIVE SUMMER!

    Ha la stima e l'affetto di tutti noi ascoltatori! <3
    Speriamo tanto che nel weekend (dalle 10.35 alle 12) sarà lei ad affiancare Max Cervelli a Non è un paese per giovani!!!

    W NICOLETTA SIMEONE SU RADIO2! <3

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con Sofia... La musica nazional popolare con raffiche nostalgiche da migliori anni del direttore anzi dirottore mi costringono spesso a cambiar canale in stato di overdose da gabbani fragola... non si può ascoltare lo stesso pezzo 6 o 7 volte! E pensare che una volta si sentivano pezzi (vedi caterpillar, Pascal, social club) che accrescevano la tua cultura musicale e ti stimolavano a conoscere nuovi autori... ora solo melma commerciale... sono d'accordo sul risicato spazio a 610, mi dispiace di vedere Natasha Lusenti alle 5 di mattina... lei e Federico avevano degnamente sostituito i conigli e potevano salvarci da 2 ore di nulla dei sociopathic i (ma vi ricordate la prima edizione graffiante e innovativa trasformata nella palude del banale?) Pascal... che bello ascoltarlo quando tornavo a casa in macchina... ora, alle 10 e 30, è un orario impossibile... ero un fedelissimo di radio 2, ora qualche scappatella fuori la faccio... a proposito complimenti a radio 1 per le scelte musicali estive! W Nicoletta e salvate radio 2 da Carlo Conti!! Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo Daniele, hai colto nel segno in tutto ciò che hai scritto! Non mi fare ricordare com'era la musica di Radio2 fino all'arrivo del dir. artistico, che mi viene da piangere :((((
      Faccio anche io i complimenti a Radio1 x gli ottimi programmi musicali sia di questa, che della scorsa estate! <3 Peccato che, come abbiamo saputo (leggi i commenti di sotto), 1 parte delle trasmissioni sarà eliminata dal palinsesto autunnale! :((((

      Rimangono RADIO1 MUSIC CLUB <3 di John Vignola , KING KONG <3 di Silvia Boschero e RADIO1 MUSICA <3 (che il sab mattina sostituisce Music Club)...

      Basta con lo scempio!!! Non toccate la bellissima musica di RADIO1 (il cui responsabile musicale è LORENZO LUCIDI!)!

      Elimina
  5. Concordo con il giudizio positivo su Drive Time e l'accoppiata Bernocchi/Lusenti, anche con le critiche per lo spostamento di R&R Circus.
    Direi piuttosto deprimente la programmazione del primo pomeriggio, ma fortunatamente uno recupera i podcast dei programmi della sera precedente.

    Spero che con il ritorno all'orario originario Radio2 Social Club recuperi la verve che mi sembra abbia un po' perso nella scorsa stagione.

    In altri post ho colto critiche a Giovanni Veronesi, che non condivido per niente. Sarà perché sono toscano e quindi mi disturba il suo modo di fare, ma sinceramente a me piace molto.
    Dal punto di vista dei contenuti Non è un Paese per giovani è la trasmissione che forse seguo più volentieri per il modo in cui sa alternare argomenti e stati d'animo riuscendo a lasciarmi qualcosa.
    Max Cervelli, che è un gran professionista della radio ne è ben consapevole ed è ben contento di fare da spalla a Veronesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Recuperare i podcast... quando ci sono!

      Guarda/guardate la pag. dei podcast di Non è un paese per giovani:

      http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-a615b006-12c7-4ef7-b48f-6ddfc3d6541b.html

      Mancano tuttora gli ultimi 6 podcast dell'edizione ESTIVA del programma con Max Cervelli e Mauro Casciari! :((( L'ultimo è sempre ancora del 31 agosto !

      Penso proprio che chi dovrebbe aggiornare i podcast di NON E' UN PAESE PER GIOVANI ESTATE non ha molta simpatia x i fan della trasmissione.

      Contento/a lui/lei...

      Elimina
    2. Bah...contento di far da spalla a Veronesi...ho i miei dubbi...Veronesi tratta Cervelli dall'alto in basso...non si puo'negare ...basta ascoltare....poi per carità ognuno ha i suoi gusti....

      Elimina
    3. Max Cervelli spalla di Veronesi? Non direi, semmai il contrario! Veronesi non è un conduttore radiofonico, al contrario di Max... quindi un po' di umiltà non gli farebbe male.

      Elimina
    4. perfettamente d'accordo Sofia....spalla di Max ??? ma per favore..... Veronesi e'davvero inascoltabile, interrompe Max di continuo e a sproposito e francamente a volte con commenti totalmente fuori luogo se non maleducati.Si intuisce l'irritazione di Max lontano un miglio... e pure la mia .....

      Elimina
    5. Mi manca molto la coppia Cervelli-Casciari, erano perfetti insieme! :( Speriamo che tornino almeno la prossima estate!
      Con Veronesi non ce la faccio ad ascoltare il programma, se non x poco tempo (quando lui non parla)...

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Radio 2 continua sulla strada del peggioramento. Non capisco perché debba scomparire Mu, a favore del nuovo programma con la tipa che non fa che interrompere a caso il buon Matteo Bordone, sinceramente lo preferisco da solo. Oltre alle scelte musicali di Bordone la playlist di Radio 2 è ormai inascoltabile. Vale la pena di segnalare che l'opera di demolizione musicale dell'ineffabile direttore artistico prosegue anche su Radio 1: Beat Connection di Francesco Adinolfi non sarà presente nel palinsesto autunnale :((((((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto sulla pag fb di Radio1 che anche Latitudine Soul verrà cancellato! :(((

      Ecco il sito con i podcast:

      http://www.radio1.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-e602f861-2ca1-49d4-be18-c005f769d0d9.html

      La chiusura di MU è 1 gravissima perdita, ne sono molto addolorata!! Chiaramente DRIVE TIME è 1 programma diverso, la musica (intendo quella di MU) non c'entra nulla. E' divertente e interessante, ma proprio perché c'è Matteo Bordone!
      Secondo me Melissa Greta è brava e simpatica, però ho notato anche io che ultimamente parla tanto e a volume troppo alto. Un po’ come nelle prime puntate di OVUNQUE6 XL, quando Federico Bernocchi non riusciva mai a finire 1 discorso, perché subito interrotto da Natascha Lusenti. Le critiche (costruttive) degli ascoltatori l’hanno convinta a cambiare atteggiamento, infatti OVUNQUE6 XL è diventata 1 ottima trasmissione, con la coppia Bernocchi– Lusenti ormai molto affiatata!

      Spero che succederà lo stesso anche a Gli sbandati di Radio2, il nuovo programma del weekend! Melissa Greta dovrà fare 1 passo indietro e lasciare la conduzione nelle mani di Matteo Bordone. Ma soprattutto non interromperlo MAI, altrimenti si perderanno tutte le battute ironiche di Matteo che ci piacciono tanto, e il programma diventerà solo “normale”.

      Quanto alla playlist di Radio2, io ormai la odio!!!!! Sempre le stesse canzoni del cavolo che per l’80% fanno schifo!!!! Si salva pochissimo, mi vengono in mente Paola Turci, Ed Sheeran e poco altro… Il resto è rivoltante!!

      Elimina
    2. Ragazzi, la notizia di MU che scompare è TRAGICA. Felice di sentire ancora Matteo Bordone, ma la compagna di trasmissione è il vuoto assoluto, totalmente incapace di cogliere le finezze di Matteo e di collegarsi e rispondere adeguatamente a ciò che dice... deprimente.

      Elimina
    3. Ho già scritto nell'altro post che gli sbandati di radio2 è inascoltabile. Matteo Bordone proprio per la sua logorrea costruttiva acuta deve condurre da solo! Dopo anni di Mu nel weekend e in podcast mi sento orfana... Conti per piacere ascolta (o leggi) i pareri del pubblico di radio2...e ripensaci!

      Elimina
  8. Mi dispiace che sia stato cancellato "Radio2ComeVoi" perchè, almeno nella versione autunnale, mi era sembrato un bel programma. E' un peccato rinunciare a professionalità di Antonello Piroso. Personalmente avrei confermato la trasmissione, con Nicoletta Simeone e Antonello Piroso come conduttori.

    RispondiElimina
  9. In questi giorni sto riascoltando vecchi podcast di Planet rock e dispenser: sembra impossibile che sia la stessa radio :((((((((((

    RispondiElimina
  10. Notizia tremenda!!! Ecco la risposta di RADIO1 MUSIC CLUB di JOHN VIGNOLA agli ascoltatori, che temono la cancellazione del programma (dalla pag fb):

    "Calmi, ragazzi, calmi:) Niente di drammatico né di definitivo. Il programma che state seguendo ha avuto una vita ricca e movimentata, lascia il posto ad altro, ma ci ritroviamo subito, e non alle 4 del mattino. Ne saprete di più presto, promesso."

    https://www.facebook.com/Radio1MusicClub/posts/1693796687310920

    Allora adesso tocca a Radio1??? Verrà distrutta anche la spendida musica curata da LORENZO LUCIDI (in qualità di responsabile musicale)? :((((((((

    Cosa ascolteremo quando vorremo sfuggire da certi programmi dozzinali di Radio2, che purtroppo sono rimasti anche dopo l'estate????

    NON TOGLIETECI TUTTE LE COSE BELLE, LASCIATECI PER FAVORE RADIO1 MUSIC CLUB, KING KONG, RADIO1 MUSICA, LATITUDINE SOUL, BEAT CONNECTION! NON DISTRUGGETE RADIO1! :((((

    Aspettiamo con ansia le BUONE notizie da MUSIC CLUB dell'immenso JOHN VIGNOLA! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. un attimo per radio 1lunedi inizia il palinsesto annuale e ci sono 3 spazi chiamati radio1 musica . 1 nell orario di vgnola uno dalle 11 40 alle 13 e uno alle 17 alle 17 45 su cui nn si sa nulla

    RispondiElimina
  12. Infatti.
    Questi sono i programmi IN ONDA su Radio1:

    Pag 1:
    http://www.radio1.rai.it/dl/portaleRadio/PublishingBlock-6c221c28-090a-4097-8207-20df60cdc153.html?programma=inonda

    Pag 2:
    http://www.radio1.rai.it/dl/portaleRadio/PublishingBlock-6c221c28-090a-4097-8207-20df60cdc153.html?programma=inonda#page-2

    Pag 3:
    http://www.radio1.rai.it/dl/portaleRadio/PublishingBlock-6c221c28-090a-4097-8207-20df60cdc153.html?programma=inonda#page-3

    Sulla PAG 2 ci sono KING KONG <3 di SILVIA BOSCHERO e RADIO1 MUSIC CLUB <3 di JOHN VIGNOLA!!!
    Significa che questi 2 programmi non saranno cancellati (al contrario di LATITUDINE SOUL e BEAT CONNECTION)! Cambieranno orario e titolo, però John Vignola e Silvia Boschero rimarranno a Radio1!

    Ecco le parole esatte di John Vignola nella puntata di oggi di MUSIC CLUB :

    "La nostra storia non finisce qui, continua in altre ore e soprattutto con altre storie."

    Altri orari?? Spero non impossibili! “Soprattutto altre storie” questo mi preoccupa un po’! Mi auguro che si tratterà sempre di MUSICA (non mainstream) <3 <3 <3!

    RispondiElimina
  13. la boschero passa alla notte a condurre stereonotte dall 1 30 alle 3 lo ha annunciato in onda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Silvia e poveri noi!!! Spero con tutto il cuore che RADIO1 MUSIC CLUB <3 <3 <3 di JOHN VIGNOLA, o meglio il programma in cui si trasformerà, non farà questa fine!!!

      Radio1 sta diventando noiosa, una radio vecchio stile, x anziani! Mi sa che sono stati tolti anche i jingle dei Calibro 35...

      Ecco cosa ha detto JOHN VIGNOLA al riguardo nella puntata di oggi di MUSIC CLUB:

      "Questa è la nostra ultima settimana insieme, dalla prossima cambiano molte delle trasmissioni qui, a Radio1. C’è un’aria di rinnovamento. Ci ritroveremo subito, sia il sottoscritto, sia Roberta Di Casimirro, anche se saremo divisi dai progetti, e la musica continuerà a essere il nostro orizzonte, la nostra cartina tornasole.

      Posso anticiparvi che in uno spazio che vi racconteremo meglio, dalle 15 alle 17, il sottoscritto vi racconterà ancora un po’ di musica per le prossime 2 settimane.

      Noi vogliamo lasciarci senza malinconia, anzi vi invito domenica alle 9: sarà la nostra grande festa, un grande happening rigorosamente in diretta. Ascolteremo un po’ di quello che ci ha caratterizzato in questi anni. I nostri podcast (radio1musicclub.rai.it) testimoniano una missione, chiamiamola pomposamente così. Quella di raccontare la musica che cambia continuamente: la musica pop, la musica rock ma non solo, anche il jazz, anche il soul o il rhythm ‘n’ blues, con il tentativo di metterla in connessione. In connessione con quello che è il contesto: contesto sociale, storico."

      E QUESTO PROGRAMMA deve essere cancellato??? Chi ha preso la decisione di eliminare le trasmissioni musicali di Radio1, dovrebbe ascoltare almeno 1 puntata di RADIO1 MUSIC CLUB, KING KONG, LATITUDINE SOUL, BEAT CONNECTION, RADIO1 MUSICA (CIAK SI SUONA, VINILE, L'ARTE DEL SOGNO)! Sono sicurissima che, dopo aver ascoltato solo un pezzo di questi programmi, cambierebbe idea all'istante! Non si può distruggere 1 patrimonio culturale così prezioso, specialmente se si tratta di servizio pubblico, di Radio Rai!!!

      Elimina
    2. stereonotte sarà in onda 7 su 7. lun ven 1 30 -3 sab dom 0 30-3-
      sara condotto in alternanza da silvia boschero e max de tomassi( altro grande conduttore musicale)

      Elimina
    3. Ale, x i tuoi commenti passa all'altro post, così li leggeranno sicuramente tutti:

      http://ridatecimammaradio2.blogspot.it/2017/09/palinsesto-autunno-2017-aggiornato.html

      Elimina
  14. A proposito di musica, questa volta di Radio2: oggi ho sentito un po' anche di quei programmi (non musicali) che solitamente non ascolto perché non mi piacciono. Sono rimasta piacevolmente sorpresa delle scelta dei brani andati in onda! Ottimi gruppi e cantanti come i Kasabian, i Green Day, i REM, gli Oasis, Paolo Nutini, Estelle, Amy Winehouse, Michael Jackson. Certo, i vari Justin Biber, Mengoni, Giusy Ferreri, Laura Pausini ecc. ecc. purtroppo non sono ancora usciti dalla playlist di Radio2 nonostante il nuovo palinsesto... ma qualcosa mi sembra stia cambiando.
    Sarebbe ora!

    RispondiElimina
  15. Ma come?? Domani alle 15.30 ancora Girl Solving? Quindi x questo weekend niente La radio nell'armadio con Mauro Casciari e Francesco Vercillo... Che delusione!
    Orfani di Non è un paese per giovani rigorosamente con la coppia Cervelli-Casciari, eravamo così curiosi di conoscere il nuovo programma sicuramente divertente!

    Speriamo di non dover aspettare ancora, e che la nuova trasmissione inizi sabato 23 settembre!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.