Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Addio a Luisa Mann


Stamattina improvvisamente è venuta a mancare Luisa Mann, che con Mario Acampa ha condotto Commessi viaggiatori, uno dei nuovi programmi del palinsesto estivo. L’ultima puntata a cui ha partecipato è stata quella del 31 agosto. Abbiamo saputo che non stava bene ma, rincuorati da Mario Acampa, speravamo sempre che si sarebbe presto ripresa. Invece non è più tornata a Commessi viaggiatori, trasmissione che il suo partner ha portato avanti fino all'ultima puntata, conducendo in solitaria. L’assenza prolungata di Luisa Mann ci ha messo in allarme, ma mai ci saremmo aspettati un epilogo così drammatico. 

Siamo molto addolorati per la sua prematura scomparsa, è stata una vera professionista e una donna speciale. E’ stato bello conoscerla, anche se per poco, la sua voce calda rimarrà con noi. 
Grazie Luisa!
Sofia

Il ricordo di Luca De Gennaro su La Stampa.it


8 commenti:

  1. Oggi non è il giorno delle critiche, però tra tutti i "nuovi talenti" che quest'estate hanno esordito su Radio2 (e che poi non si sono rivelati tali), Luisa Mann è stata davvero un talento.
    L'hanno ricordata i giornali online, i siti musicali, solo Radio2 non ha voluto dedicarle un post. Peccato

    RispondiElimina
  2. Come peccato ? Fanno proprio schifo. Ma come si può non commemorare una collega di lavoro ? Radio 2 sempre più in basso.

    RispondiElimina
  3. L'ha fatto CATERPILLAR in trasmissione e Radio2 con un tweet:

    https://twitter.com/RaiRadio2/status/1039212006589571072

    RispondiElimina
  4. l hanno fatto casciari nuzzo e di biase numeri uni

    RispondiElimina
  5. Mi è sfuggito, l'hanno ricordata ieri e le hanno dedicato la puntata <3

    https://www.raiplayradio.it/audio/2018/09/NUMERI-UNI-5dc0f791-e9e3-4fce-8e33-1cb2ab9274bd.html

    L'omaggio è alla fine della puntata

    RispondiElimina
  6. Mi spiace molto per Luisa Mann, certo che Radio2 su fb pubblica tante cretinate e non si e nemmeno scomodata con un omaggio o un ricordo....che schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente avrà pensato che fra tanti post "frivoli"
      sarebbe stato fuori luogo pubblicare la triste notizia su fb (l'ha fatto su twitter). La morte come tabù... E tutti gli psicologi che vanno tanto di moda ultimamente su Radio2 a che servono?

      Elimina
  7. Ieri a WeekendRevolution (al min 01.04.27) Riccardo Pandolfi l'ha ricordata con parole molto commoventi e l'ha omaggiata con una canzone di Patti Smith (lei aveva una tribute band in cui cantava le canzoni di Patti Smith).

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.