Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Mondiali 2010, consigli per l'ascolto!

Partono i Mondiali di Calcio in Sudafrica e Radio 2 si attrezza per seguirli al meglio (è un eufemismo)!

Si comincia alla mattina con Chiambretti che da lunedì ha rubacchiato qualche minuto ai poveri Spostati, svegliandoci con il suo umorismo dal lunedì al venerdì alle 7:10! Nulla contro Chiambretti, personaggio che ritengo geniale e simpatico (nonostante sia del Toro!), ma cosa c'entra un suo programmino striminzito a quell'ora della mattina?!? Nemmeno il tempo di un caffè e già è finito!!! Meglio far fare una rubrica calcistica agli Spostati, a questo punto...
Diego Abatantuono e i suoi "Mediterroni" terranno compagnia al numerossissimo (a detta dell'Audiradio) pubblico di Radio 2 nei giorni infrasettimanali dalle 15 a partire da domani!
Che programma sia non so... speriamo che i bravi professionisti che compongono la squadra di Abatantuono riescano ad intrattenere con leggerezza...

Orfani della Gialappa's Band i "Bafana Bafana" si adopereranno per le radiocronache delle partite più importanti! Tranquilli (?!?) non sono i giocatori Sudafricani assoldati da Mentuccia, ma un trio (che della Gialappa's ha solo il numero di componenti) formato da Zap Mangusta, Joe Violanti e Massimo De Luca... Professionisti bravi e preparati per il loro lavoro, ma non me lo vedo, ad esempio, il direttore di Rai Sport far le veci di Gherarducci!!!Le "Pedate Mondiali" continueranno a surfare nell'etere radiofonico ancora per un po', occupando le frequenze di Radio 2 dal lunedì al venerdì alle 23,25 (oltre che al sabato alle 16:30)!E Catersport?!? Son Mondiali... non Olimpiadi! Ah, giusto... st'anno nemmeno Olimpiadi: grazie Muccy!!!

Nel frattempo i Gialappi, come abbiamo visto in queste settimane, non hanno perso tempo... anzi: hanno raddoppiato!
Il trio di voci andrà infatti in onda sia su Radio Dee Jay con una striscia quotidiana dalle 13 alle 14, sia su RTL 102.5 con i commenti alle partite del Mondiale sudafricano!

A questo proposito vi consiglio di leggere questo articolo de "la Repubblica" che contiene l'intervista a Gherarducci!

A voi la scelta: Radio 2 o...!?!



Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.