Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Di punto in bianco... ma c'era da aspettarselo!

Muccy ha colpito ancora... stavolta definitivamente!
Era già stato annunciato dai conduttori tempo fa, per i motivi ben noti, ma ora è ufficiale, almeno da quello che compare sul sito di Radio 2... Grazie per averci scelto è stato chiuso!

In principio, credo anche per consentire a Santin di moltiplicare i suoi sforzi (è in onda su Dee Jay alle 13 e su Rtl alle 16 e alle 20:30), c'era stato l'inserimento in palinsesto di Chiambrettopoli a coprire gli ultimi 15-20 minuti di trasmissione dalle 12:10... Ora però il programma è stato definitivamente cancellato dalla radio: al suo posto ci saranno le "Brave Ragazze" (Federica Gentile e Michela Andreozzi)!
A rendere ancora più ufficiale la cancellazione definitiva c'è il depennamento della trasmissione dalla lista programmi di Radio 2!!!

Dalla gloria del premio come miglior programma radiofonico dell'anno del 2008 alla cancellazione del 2010... colpa loro o colpa di Mentuccia che di radio capisce come il principe Carlo d'Inghilterra capisce di donne?!?


5 commenti:

  1. Muccio Vileda pensa di passare lo straccio su tutto così, in modo irriguardoso per gli utenti di radio2, per coloro che pagano il canone rai, faccia un po' l'appello tra i fruitori della TV spazzatura e conti quanti il canone non lo pagano, ora che mortifica anche il palinsesto radiofonico non c'è veramente nessuna ragione per pagarlo più

    RispondiElimina
  2. Sembra che il programma sia stato chiuso improvvisamente per punire i conduttori. ieri avevano raccontato che la Gialappa's stava conducendo dei programmi sui mondiali su altre due reti:

    "Grazie per averci scelto" è stato chiuso per punizione: la direzione non ha apprezzato che ieri Santin aveva segnalato che la Gialappa’s sta conducendo programmi su altre due reti (Deejay e RTL)

    http://www.ilpost.it/2010/06/16/grazie-per-averci-scelto-chiusa-in-anticipo-per-punizione/

    RispondiElimina
  3. Piccolo particolare: cancellare la trasmissione da oggi a domani senza avvertire i conduttori non è scorretto solo nei loro confronti, (e forse anche illegittimo, dovrebbero rivolgersi al TAR) ma lo è altrettanto verso il pubblico pagante. Fanno di tutto per mettere le mani sulla RAI (TV compresa) e poi trattano gli utenti come se non c'entrassero niente. MUCCIANTE A CASA! Sofia.

    RispondiElimina
  4. Basta con la voce agressiva di Federica Gentile, non la reggo. Fate tornare Nicoletta subito!!! titti

    RispondiElimina
  5. Oggi ho provato ad ascoltare Brave ragazze. Mi sembrava di sentire una radio locale, solo chiacchiere inconsistenti e musica. Ospite al telefono Pippo Franco! Siamo scesi proprio in basso...mai più Brave ragazze! ele

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.