Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Riceviamo e pubblichiamo: che disastro!!!!!!

Ormai e' chiaro!!!!!Questo paese non deve piu' pensare!!!!!Deve solo ridere, credere che tutto vada bene e che nella vita e' tutto facile!!!
Avevo gia' la morte nel cuore al peniero che avrebbero chiuso "grazie per..." ma non mi aspettavo certo cosi repentinamente!!!!Dall'oggi al domani.
Dopo Fabio e Fiamma, Sumo,Vasco de gama etc etc anche Marco e Nicoletta .
Quello che mi addolora e' il fatto di non potere piu' ascoltare le fantastiche persone che telefonavano e che mi davano ancora una flebile speranza che questa povera patria ce l'avrebbe potuta ancora fare a rialzarsi!!!!!

Ciao Elio da Pescara


1 commento:

  1. Chissà che qualcuno non si svegli e "accolga" tutti gli "esiliati" di oramai matrigna radio due.
    Non so se mi sento più triste o arrabbiata.
    Intanto la radio resta spenta :-(

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.