Per il 4 Gennaio 2011 abbiamo indetto il "giorno di lutto radiofonico" per commemorare la scomparsa di Radio 2!
In quella data, infatti, nel 2010 è entrato in vigore il nuovo palinsesto di "Radio Mucciante" dal quale sono scomparsi programmi storici della rete come Fabio e Fiamma, Condor, Sumo, l'AltroLato, Alle Otto della Sera, ecc...
Abbiamo pensato quindi di ricordare quella radio con un'azione simbolica, per far sapere ai conduttori e a tutti gli appassionati di radio che quella Radio 2 non è stata dimenticata.
Chi vuol partecipare potrà inviare una mail o un sms il giorno 3 Gennaio 2011 alle proprie trasmissioni radiofoniche preferite (di qualsiasi radio, non per forza di Radio 2) comunicando che il giorno successivo, il 4 Gennaio 2011, terrà spenta la radio in ricordo delle "vittime" dell'operato del megadirettore Mucciante!
la Redazione
non ascolto radio 2 che ogni tanto. non saprei nemmeno a qual programmi mandare sms e mail
RispondiEliminaluca
Anche io ho lo stesso problema,non mi sentirei di mandare sms ai Conigli o Caterpillar!
RispondiEliminatitti
mandare mail e sms ad altre radio non ha senso...a radio 2 deve arrivare il messaggio!
RispondiEliminasarebbe meglio avvertire TUTTI i conduttori di Radio 2 dell'iniziativa, non solo quelli dei programmi preferiti! questo non vuol dire che bisognerà anche ascoltare tutta la robaccia trasmessa durante la giornata!
RispondiEliminaanchi'io non ho voglia di ascoltare Radio 2 per via dei nuovi programmi e per via del Giornale Radio sto Mucciante ma fatto schifo.
RispondiEliminaragazzi io sono michele e vengo da napoli per protestare con voi vorrei dire che prima o poi dovrete contattare il pretore di napoli per fare oscurare questa radio in tutta la campania così ci tiriamo un pò di sollievo e giusto quello che ho detto.
RispondiElimina