Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Quante brave ragazze a Radio 2...

"Scambio di coppia per le "Brave ragazze" (dal lunedì al venerdì, alle 16.00): Federica Gentile avrà accanto - nel mese di luglio - Virginia Raffaele, mentre ad agosto Michela Andreozzi duetterà con Nicoletta Simeone.

Una bella promozione per Virginia Raffaele, ormai affermata conduttrice di Radio2 Social Club e comica televisiva nell'ultima edizione di "Quelli che il calcio". Con Federica Gentile diventerà una "brava ragazza", dopo aver affrontato ben altre trasformazioni nella stagione invernale: da Federica Pellegrini a Roberta Bruzzone, da Eleonora Brigliadori a Renata Polverini, le sue imitazioni più riuscite e diventate veri e propri 'cult'."

Beh, che dire... speriamo che le due scanzonate conduttrici radiofoniche riescano a risollevare un programma fiacco e logorato da cambi d'orario e di giorno negli ultimi anni! Di sicuro le nuove "brave ragazze" sono una garanzia: Virginia Raffaele è ormai una realtà consolidata sul secondo canale, e crediamo la Nico abbia voglia di rimettersi in gioco dopo il flop di Nostress (non certo per colpa sua o di Max Cervelli...)! Gli ingredienti giusti ci sono... ora non resta che cucinarli!

Grazie Sofia

4 commenti:

  1. mah.. ho sentito la 1^ puntata sugli OROSCOPI con Virginia Raffaele. attenta Virginia a non farti istupidire!

    RispondiElimina
  2. Credo che il flop di Nostress, uno dei programmi più brutti e inutili di sempre, sia da dividere equamente tra i tre sopravvalutatissimi conduttori. Noiose le imitazioni, inutili le digressioni, fiacche le battute, forzate le risate. Caterpillar al mattino è un segnale preciso della volontà di cambiare rotta rispetto ai profeti del cazzeggio e del volare basso.

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo su Nostress, beati i fortunati che potranno ascoltare Caterpillar a.m. dalle 6 del mattino. Io di sicuro non mi perderò un solo podcast!
    sofia

    RispondiElimina
  4. Volevo correggere il giudizio su Nostress: l'ho ascoltato solo in podcast pochissime volte e mai puntate intere. Io non sopporto proprio Joe Violanti, quanto a Max Cervelli e Nicoletta Simeone, sicuramente sono capaci di fare molto meglio. Però ci vogliono i contenuti.
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.