Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Bentornato dottor Cirri!


"Massimo Cirri, che sono io, conferma il ritorno in onda di Caterpillar, la vita indiretta, lunedì 10 settembre alle 18.


Ne approfitta per ringraziare, molto e di cuore, tutti quelli che si sono manifestati con auguri, sostegno morale, vicinanza telematica di ogni tipo e consigli pratici contro la stitichezza.
Son cose. Grazie mille.
cirri"

Leggi il post su Facebook!
Grazie Sofia!

4 commenti:

  1. Bentornato al dott. Cirri, sono felice di averlo sentito in grandissima forma, oggi :)))))!
    La 1^ puntata della nuova stagione è stata ottima, molto divertente e interessante. Paolo Maggioni e Sara Zambotti (bravissimi) hanno lasciato il giusto spazio al dott. Cirri, cosa che non succedeva quasi mai nella scorsa stagione. A me Caterpillar PM piace più di Caterpillar AM. (Peccato che Caterpillar AM Olimpico sia rimasto solo una parentesi).
    sofia

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a Lei, bentornato e auguri sempre!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a Lei per le bellissime parole :-)

    RispondiElimina
  4. Cirri è fortissimo! Un ascoltatore al telefono gli chiede (un po' a tradimento) perché Solibello è stato mandato via, e lui : è un'epurazione, l'hanno mandato a dirigere una radio in Kazakistan. :)))

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.