Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Miracolo italiano torna durante le feste!


Splendida notizia per gli ascoltatori di Miracolo italiano, la trasmissione di Fabio Canino e laLaura; non solo il programma proseguirà fino alla fine di Settembre, in sostituzione di Un giorno da pecora dal lunedì al venerdì ore 13:40-15:00, ma i due simpatici conduttori torneranno durante le festività natalizie con ben 3 settimane di trasmissione!


Ecco quanto scrive in proposito il sito della Sipra:

"Il programma Un giorno da pecora, dal lunedì al venerdì dalle 13.40 alle 15.00, andrà in onda dal 1° ottobre al 14 dicembre 2012. (...)
La trasmissione, condotta da Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, verrà trasmessa come di consueto in diretta TV su RaiNews 24.

(Dal 10 al 28/9/2012 e dal 17/12/2012 al 5/1/2013 andrà in onda "Miracolo italiano", con Fabio Canino e Laura Piazzi)."

Leggi la news sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)

la Redazione

8 commenti:

  1. Bellissima notizia, complimenti a Lalaura e a Fabio Canino :)!

    RispondiElimina
  2. Passare le feste con loro sarà un piacere :-)
    Nessuna notizia di Kataribe?

    RispondiElimina
  3. Eh magari Kataribe...... Avevo provato anche a mandare una mail a Radio due chiedendo almeno una programmazione settimanale, ma mi pare che non ci sia nessuna risposta.

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho scritto per Kataribe, ma evidentemente senza esito.....

    RispondiElimina
  5. Ilaria Mazzarotta, redattrice di CONDOR, adesso è nella redazione di Miracolo italiano!
    Ho appena finito di ascoltare il podcast di una puntata di Condor (del 2006), ancora senza Bordone. Era un programma stupendo, insostituibile, un vero arricchimento in ogni senso. La sua cancellazione rimane inspiegabile, era uno dei programmi più amati in assoluto:(((.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sofia, ce ne sono di cose inspiegabili da un paio d'anni a questa parte..... gli Spostati per esempio ? o il grande Federico Taddia ? A me e' piaciuto molto Kataribe, peccato sia stato un blitz estivo. Ecco, credo sia un po' la pecca di questa direzione : le cose intelligenti ce le fanno assaggiare, di scemate si fa indigestione...

      Elimina
    2. Caterina, hai colto proprio nel segno! "Tellus", per es., condotta dalla favolosa coppia Mario Tozzi-Federica Cifola, era una trasmissione intelligente (anzi importante), parlava di scienza e non solo, in maniera leggera, divertente. Era uno dei miei programmi preferiti. Adesso non c'è più :(((. Perché?

      Elimina
  6. Qualcuno ha qualche podcast degli Spostati ? mille grazie

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.