Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Una radio per numeri 10? Non Radio 2...

Chiambretti, vanitoso com'è, ha postato questo articolo di TV Radiocorriere sulla pag Facebook del suo programma:

"Di nuovo in Rai, con "Chiambretti ore 10 Solo per numeri 10", in onda su Radio2 sino al 30 novembre…
In realtà la data di chiusura non è ancora definitiva, anche se il sito della trasmissione la riporta. Non lo è perché, se non arriverà la chiamata alle armi della tv, potremmo decidere di allungare, magari ripartendo ad inizio anno e fino a Sanremo. Il mio contratto finisce il 30 novembre, ma io sto bene, il programma va bene e con la rete siamo in assoluta sintonia.
A parte gli orari delle interviste… E se non si dovesse proseguire, quali sono i suoi prossimi progetti?
Se chiude il mio programma lascio con dispiacere. Con la rete, con Radio2, ho un rapporto solido cominciato nel 2010 con i Mondiali di calcio, proseguito con il Festival di Sanremo e poi con gli Europei del 2012 e che potrebbe quindi continuare. Per i blitz sui grandi eventi sono sempre a disposizione. A parte la radio poi ho un contratto con Italia1 e sono un dipendente Mediaset. Anche lì il rapporto con l'azienda è buono tanto è vero che mi hanno lasciato libero di lavorare in radio, qui in Rai. Con loro ho un progetto con termini precisi: pochi soldi e seconda serata per tre volte la settimana. Ma gratis non si fa nulla, l'idea è anche a buon punto come scrittura e quindi esiste, il problema sono i soldi. (...)"

Se Chiambretti sia in sintonia con la rete non possiamo saperlo, quello che sembra chiaro è che non è in sintonia con gli ascoltatori di Radio 2... quella vera!
Sinceramente, non crediamo che, dopo i fallimenti delle sue trasmissioni, gli amanti della buona radio muoiano dalla voglia di sentirlo commentare i Mondiali o Sanremo... per quello c'era la Gialappa's Band, e sicuramente non sentiranno la sua mancanza dopo la fine del programma "solo per numeri 10"!
Fosse per noi lo lasceremmo volentieri andare a Mediaset a rispettare i contratti in essere, nella speranza di non risentirlo più sulle ondulate frequenze del secondo canale radiofonico nazionale...

Leggi l'articolo su ufficiostampa.rai.it!
la Redazione

2 commenti:

  1. Basta basta con Chiambretti , non se ne può più!!!!!!!! Federica

    RispondiElimina
  2. Lo sforzo di Chiambretti di "épater le bourgeois" con volgarità gratuite e ospiti al limite della presentabilità è penoso e ridicolo. E' un programma noioso e ripetitivo, che si trascina stancamente per forza di inerzia e mancanza di idee. Anche se dovesse finire il 30 nov, c'è sempre il temibile "Chiambretti ore 10 REMIX" (!) che incombe... :(((

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.