Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Buone Feste!


la Redazione

8 commenti:

  1. Tantissimi auguri di un felice Natale a tutti i lettori del blog!

    RispondiElimina
  2. Un augurio a tutti ed in particolare a Sofia per un Natale sereno ed un felice Anno Nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina, ti ringrazio di cuore e ricambio i tuoi auguri :).
      So che anche tu eri un'affezionata ascoltatrice di "Kataribe". Non so se conosci "Effetto notte", un programma leggero ma molto piacevole sul cinema, condotto da Lorenzo Scoles e Max Cervelli dal lunedì al venerdì, dalle 00.00 alle 02.00. E' stato cancellato, così, senza spiegazioni :(((!
      Io spero tantissimo che Radio2 riveda la sua decisione, non si possono togliere ad uno ad uno tutti i programmi che gli ascoltatori amano!

      Effetto notte su fb:
      https://www.facebook.com/effettonotteradiodue

      Il post di Effetto notte:
      https://www.facebook.com/effettonotteradiodue/posts/525807087440636

      Elimina
  3. Ma certo che conoscevo Effetto Notte..... Che dire? Sembra che lo facciano apposta.... Forse ci conviene dire che un programma e' schifosissimo, magari lo lasciano. Roba da matti.

    RispondiElimina
  4. Ci ho pensato anch'io! Mi sembra "I dieci piccoli indiani" di Agatha Christie... "e alla fine non ne rimase nessuno".

    RispondiElimina
  5. Stiamo provando a "farci sentire" per riavere E.N. sulla pagina FB della trasmissione e su quella di Radio2, perchè...non vi aggiungete a noi? ^_^
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So della vs battaglia. Non posso parlare x Caterina, ma io purtroppo non sono su fb. Cmq stiamo x pubblicare un post sulla chiusura di EN, commentatelo anche voi. So che anche questo blog, come ogni sito che riguardi Radio2, viene letto dagli "addetti ai lavori".
      Se avete qualcosa da comunicare, scegliete post più recenti (può essere anche l'ultimo), non importa se è OT.
      Ciao! :)
      P.S. Non dimenticate di postare la vs richiesta anche sulla pag. fb di Nessuno è perfetto!

      Elimina
  6. Ecco fatto !!!! Grazie per la segnlazione

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.