Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Palinsesto pubblicitario dal 6 gennaio al 9 febbraio 2013!


Lunedì-venerdì

06:00 CATERPILLAR A.M.
07:22 RADIO2 SUPERMAX FLASH
08:00 IL RUGGITO DEL CONIGLIO
10:00 CHIAMBRETTI ORE 10 (fino all'8 febbr)
11:00 RADIO2 SUPERMAX REMIX (fino all'8 febbr)
11:15 PER FAVORE, PARLATE AL CONDUCENTE (fino all'8 febbr)
13:00 28 MINUTI
13:40 MIRACOLO ITALIANO (fino al 1 febbr); dal 4 febbr: UN GIORNO DA PECORA
15:00 OTTOVOLANTE
16:00 BRAVE RAGAZZE
17:00 610
18:00 CATERPILLAR
19:40 TWITANDSHOUT
19:50 DECANTER
21:00 MOBY DICK (venerdì: RADIO2 LIVE)
22:40 RAI TUNES

Sabato

06:00 TIFFANY
08:00 RADIO2 SUPERMAX THE BEST
09:00 OTTOVOLANTE
10:00 610 WEEKEND
11:00 RADIO2 SOCIAL CLUB
13:00 PER FAVORE, PARLATE AL CONDUCENTE, THE BEST
14:00 YES, WEEKEND
16:00 MENO MALE CHE C'E' RADIO2
17:00 NESSUNO E' PERFETTO
18:00 RADIO2 DAYS
19:50 URBAN SUITE
21:00 MUSICAL BOX
22:35 BABYLON

Domenica

06:00 TIFFANY
08:00 BLACK OUT
09:00 OTTOVOLANTE
10:00 610 WEEKEND
11:00 RADIO2 SOCIAL CLUB
13:00 PER FAVORE, PARLATE AL CONDUCENTE, THE BEST
14:00 YES, WEEKEND
14:45 CIRCO MASSIMO
17:00 NESSUNO E' PERFETTO
18:00 RADIO2 DAYS
19:50 ON THE ROAD
19:55 URBAN SUITE
21:00 MUSICAL BOX
22:35 BABYLON

Abbiamo messo in corsivo le variazioni rispetto al precedente Palinsesto pubblicitario inverno 2013. Mancano i programmi mattutini (Twilight, Effetto Notte Remix) e notturni (Effetto notte, Radio2 in the Mix, Juke Box all'idrogeno).
Fino all'8 Febbraio, quindi, i pochi ascoltatori di Radio2 rimasti si dovranno sorbire la compagnia del signor Chiambretti, oltre a dover sopportare il malcapitato Insinna! Perlomento, SuperMax si limiterà ad una striscia di 10 minuti!
Le "Pecore" dovrebbero tornare dal 4 Febbraio nella loro versione canonica delle 13:40, lasciando un po' di meritato riposo a Miracolo italiano!

Leggi la news sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)

la Redazione

41 commenti:

  1. Oggi ho perso Yes Weekend :-(( Ogni puntata è una perla, dateci i podcast da gennaio!!!!!!




    RispondiElimina
  2. sopportare il malcapitato insinna?a me piace insinna.ma che accidenti dite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. flavio sei bravissimo.mi piaci tantissimo.un bacione da agnese lo monaco.il 5 sarò li ad applaudirti e fino a quando mi consentiranno di venire a vederti io sarò li anche se il coraggio di salutarti non lo troveró mai.bacioni flavio

      Elimina
    2. a te piace il programma di flavio insinna, a qualcun'altro no. non capisco dov'è il problema.

      Elimina
    3. venite a vederlo prima di criticare insinna.cmq non ho fatto alcun problema io

      Elimina
    4. stai tranquilla, non è successo niente. intendevo dire che non c'è niente di male a non avere gli stessi gusti. se vai a vedere insinna, parlaci pure. gli farà piacere

      Elimina
    5. Scusate se mi intrometto, ma leggendo tra queste risposte quì postate, mi è saltato agli occhi un nome cioè Agnese Lo Monaco, e subito mi è sembrato un nome non nuovo, o che comunque avevo già letto da qualche parte, poi mi è venuto in mente dove l'avevo potuto sentire, scartabellando sul sito di insinna, era li che credo di essermi imbattuto più volte in questo nome, mi scusi signora se la importuno, ma lei non detestava insinna? perlomeno così traspariva, da alcuni suoi pensieri che lessi tempo fa su questo personaggio, per carità, può essere benissimo che io abbia capito male, ma mi è sembrato un controsenso, è alquanto strano, con tutto quello che è arrivata a dirgli, e con tutto l'accanimento che trasparivano dalle sue parole che ora lei gli mandi baci e abbracci, gli dica che è il migliore di tutti, che andrà a vederlo finchè puo, che sarà sempre in prima fila, insomma che si comporti come la più sfegatata delle fans, può essere anche che è un caso di omonimia, magari c'è un'altra persona che si chiama così, ed è una fans di insinna,tutto può essere nella vita, comunque stia tranquilla la mia era semplice curiosità.

      Elimina
    6. non detestavo insinna.ho solo criticato il libro.ció che aveva scritto sull'infermiera e stop.mai detto che non è un bravo attore o altro

      Elimina
    7. dato che conosco l'infermiera caposala è logico che mi sono arrabbiata.e poi penso non sia giusto umiliare x l'aspetto fisico chiunque.tutto qua.si lo saluto insinna ma sono una persona timidissima di persona.mai avuto il coraggio di avvicinarmi a lui.pensi che fan anomala che sono.

      Elimina
    8. x fortuna che era anonimo chi scrive.comunque insinna ho constatato che è veramente bravo nel suo mestiere di attore .non credevo fino a quando non ho avuto modo di vederlo .è simpatico molto ma ho notato che accetta poco le critiche sul suo insuccesso del braccio e la mente.anche li non sono stata tenera con lui

      Elimina
    9. se legge bene mi sono incavolata x il libro .ho criticato il braccio e la mente xchè era uno schifo di programma ho criticato il continuo lagnarsi x la morte del padre su tutti i giornali x mesi e di tutte le sue storie chiamiamole d'amore.tutto qui.se insinna sbaglia io lo ammetto quindi fan fino ad un certo punto

      Elimina
    10. opps la prossima volta devo dire a mia cugina di evitare di mettere il mio nome.ora me ne sono accorta.:-(oddio spero di non essere nuovamente insultata o altro

      Elimina
    11. vero non sono stata tenera con lui.ma non sopporto che si umili le persone x l'aspetto fisico e tante altre cose che insinna ha sbagliato

      Elimina
    12. Brava complimenti, si faccia furba eviti di mettere il nome si nasconda pure, se non ha il coraggio di ammettere le sue azioni, e se ha paura che possano insultarla o farle notare che certi giochetti non stanno ne in cielo ne in terra, altrimenti di questo passo prima o poi la sgameranno tutti perchè allora se è come dice lei, non ci fa di certo una bella figura prima lo insulta e poi lo elogia, beh credo che lei è un poco confusa, dovrebbe mettersi leggermente d'accordo con se stessa, ma ripeto contenta lei.....

      Elimina
    13. io ho solo detto la mia opinione sul libro riguardo l'infermiera riguardo un programma che faceva pietà e riguardo la storia dell'acido detta da una ragazza.io non sono furba o falsa.e non mi faccio insultare da lei.insinna me attore mi piace e non l'homai negato.lo elogio come attore si ma non lo giustifico x i suoi sbagli.quindi non sono confusa.

      Elimina
    14. e non mi nascondo xchè altrimenti potevo anche non risponderle.sono stata pesantemente insultata x aver detto la mia opinione sul libro di insinna.le fan di insinna non ammettono auando sbaglia il loro benismino io si lo ammetto.insinna ha sbagliato ad insultare ha sbagliato con vittoria x la storia dell'acido ed ha fatto pietà con il braccio e la mente.ma è un bravo attore e da quando l'ho conosciuto questo carattere di schifo che alcuni sostenevano io ancora non l'ho riscontrato.se questo x lei è essere falsi .cmq io non devo giustificarmi con lei ne mi devo vergognare x aver espresso opinioni su errori di insinna.

      Elimina
  3. Sul sito della Sipra tra le schede dei programmi (6 gen-30 marzo) c'è anche quella di "Effetto notte" :)!! Vorrei tanto che avesse ragione la Sipra!!

    RispondiElimina
  4. da lunedi l' orario che era di effetto notteè cosi suddiviso
    a mezzanotte replica di insinna dall 1 alle 5 jue bvox all idrogeno
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Ale: Assurdo! Un programma caciarone come quello di Insinna x la notte...! Ma complimenti a chi ha avuto questo lampo di genio. Sono desolata, eppure spero ancora tantissimo che ci ripensino!!

      Elimina
  5. So che tutti voi avete molta nostalgia di astrologica e di marco pesatori.
    sentite un po ' questa intervista, peccato perchè stimavo l' intervistatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti leggere con più attenzione i post e relativi commenti su Astrologica. Ti assicuro che per noi la sua cancellazione è stata una bellissima notizia :)))!

      A parte il blog, leggi questa lettera di un ascoltatore:
      http://radiodueforum.forumattivo.eu/t112-lettera-di-un-ascoltatore-su-astrologica


      Elimina
  6. dimenticavo il link http://youtu.be/178tW9jTREQ

    RispondiElimina
  7. prima lo insulto poi lo elogio.lo elogio come attore e come uomo.l'ho insultato solo x quello che aveva scritto sull'infermiera rigardo aspetto fisico.ho detto che il braccio e la mente faceva pena .e allora.?non si può esprimere un'opinione?adesso che ho conosciuto insinna posso dire che è un bravo attore.io mai nascosta nella mia vita.ed ora eviti polemiche grazie

    RispondiElimina
  8. sofia guarda che ero ironico su astrologica .. saluti ale ( avevo dimenticato di firmare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, sei di RMS, vero? Meno male, pensavo fossi un nostalgico di Astrologica. :) (Brrr, che incubo)!
      Lo sai che x adesso "Yes, Weekend" si ferma (nel senso che dal prossimo sabato non va più in onda), l'hanno appena comunicato i conduttori! Ma che sta succedendo a Radio2?

      Elimina
  9. Mi dispiace per lei cara signora, ma continua a contraddirsi, lo elogia come uomo, complimenti, a maggior ragione, non lo dovrebbe elogiare affatto dopo quello che ha scritto sull'infermiera, uno così non può definirsi uomo ma a dir poco una bestia troglodita delle caverne e dopo quello che ha rivelato di essere, scrivendo quelle parole, non serve proprio uno così, secondo il mio modesto parere, e ancor più che ha detto di conoscere l'infermiera, vedo che ha fatto presto ha dimenticare tutto il polverone e lo schifo, che questo personaggio ha sollevato con le sue malefatte, e oggi si professa sua fans, evidentemente o non pensava ciò che ha detto o lei è leggermente falsa, scusi se glielo dico, e comunque, sappia che è stata lei a dire che forse era meglio che evitava di mettere il suo nome non io beh per dire questo un motivo sicuramente ci sarà, forse credeva di passare inosservata, il che sarebbe stato in effetti meglio, visto che da un momento all'altro ha cambiato le sue idee come una bandiera al vento, e siccome sono uno che ha qualche anno più di lei queste cose le so riconoscere, per quanto riguarda invece le polemiche, credo che le voglia fare solo lei , io non mi pare che l'ho costretta ha rivedere le sue idee,a cambiarle o quant'altro, lei è liberissima di pensare ciò che vuole, ho solo fatto un semplice appunto che forse ora lei vuole ingigantire all'infinito, perchè forse evidentemente e lei che non si sa di cosa ha paura e vede polemiche dappertutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senta io non ho cambiato idea su quello che ha scritto insinna sull'infermiera che conosco.ho voluto conoscere bene questo insinna x questo.non sembra affatto la persona che ha scritto quegli insulti.mi creda sosono rimasta un pochino sconcertata.forse il fatto di essere attore lo aiuterà a mascherarsi bene,non so.definirmi fan di insinna è troppo.mai avvicinata a lui,mai chiesto autografi o foto.non sono falsa mi creda.ho sempre ammesso gli sbagli di questa persona.non voglio fare polemiche di nulla,se mi conoscesse capirebbe che non sono quello che lei pensa.le mie idee sugli sbagli di insinna non le ho mai cambiate e mai le cambierò,l'ho detto.anche alle persone che come me andavano a vedere insinna e tutte sull@argomento dell'infermiera mi hanno dato ragione.insinna li ha toppato alla grande.

      Elimina
    2. Quindi quello che vorrebbe dire lei, è che da quando lo ha conosciuto, di botto come per incanto,è diventato un adorabile, magnifico ANGELO dai boccoli biondi, e invece, i poveri malcapitati, che hanno avuto la sciagura, di avarci avuto a che fare, sono diventati, sempre per incanto, degli enormi bugiardi vero? E quindi ora non sembrandogli il mostro che lo hanno descritto, è come se credesse a lui, e non a quei poveretti, beh ma sa non è con uno sguardo superficiale da lontano, che si può arrivare a conoscere profondamente nell'animo una persona, o aspetta che si dimostri anche con lei, come si è dimostrato con loro? Beh, se è così, vuol dire che il mondo si è messo davvero alla rovescia, e il povero rimbecillito, che non ha mai capito nulla della vita sono io, perchè anche mettendocela tutta, i suoi discorsi non li arriverò mai a capire, le persone come lei per me sono incomprensibili, però, complimenti lei ha veramente dell'incredibile, e comunque mi pare di averle già espressamente detto che lei può fare e pensare ciò che vuole, e una ultima cosa ma non aveva detto che non voleva polemiche? Beh mi pare che lei quando inizia non la finisce più, e io non ho proprio voglia di continuare a portare avanti queste discussioni sterili, di nessunissima utilità non capisco perchè continua a tornare ancora sopra questi argomenti, se lei ritiene che il suo comportamento è stato coerente, non vedo perchè si affanna tanto nel continuare a giustificarsi, e comunque le giustificazioni le deve dare solo a se stessa e alla sua coscienza.

      Elimina
    3. ho solo espresso un'opinione su insinna.sembra diverso da come è stato descritto.essendo un attore può anche essere che reciti bene la parte della brava ed educata persona.non metto in dubbio niente di quello che gli altri hanno detto.e concludo senza nessuna polemica.e non mi sto giustificando di nulla.ho solo risposto a lei e stop.

      Elimina
    4. Siamo stati costretti ad eliminare il commento di Anonimo del 24 gennaio 2013 ore 04:26 poichè palesemente offensivo.
      Vi invitiamo a rispettare le regole della buona educazione e del rispetto reciproco.
      la Redazione

      Elimina
    5. Cancellate pure, mi dispiace tanto ma avevo detto solo la verità e la signora agnese lo monaco lo sa bene, lei sa di che parlo, ma purtroppo a questo mondo è proprio quella che non si può più esprimere e gia l'onestà è diventata una dote rara, e da come posso costatare, spesso viene scambiata per volgarità, e per offese, comunque io avevo espresso solo un mio parere cioè quello che era il mio pensiero ma era la signora che continuava a tornare sempre prepotentemente sull'argomento, evidentemente perchè proprio non le piace quello che penso io purtroppo, è esattamente quello che penso, ora spero solo che se ne faccia una ragione.

      Elimina
  10. A tante persone dispiace non sentire per un po max giusti, ma ci consoleremo col brillante programma di insinna!!

    RispondiElimina
  11. Insinna è sicuramente più sopportabile di Max Giusti, basta che la smetta di trattarci come un branco di "pipitopi" idioti.
    matteo

    RispondiElimina
  12. Beh,tanto sopportabile ormai non lo è più tanto,ma ci dobbiamo rassegnare a questo schifo,tanto sarebbe come cavare sangue da una rapa, evidentemente questo sa fare appunto,trattare la gente come un branco di idioti,infatti mi meraviglio di chi corre ancora ad ascoltarlo,come se ci fosse qualche cosa da ascoltare ormai,ora ci mancava questa,che si inventasse anche dei nomignoli più patetici ancora di lui,che fanno letteralmente cadere le braccia,ma speriamo sempre nel buon senso di qualch'uno,in modo che radio2 torni quella di una volta.

    RispondiElimina
  13. "Yes Weekend" è stato sostituito da "Popcorner", ma torneranno in un prox futuro, l'hanno promesso :)!
    Il ritorno di "Popcorner" (programma messo evidentemente in "ibernazione") potrebbe essere un segnale positivo anche x "Effetto notte"... Speriamo!!!

    RispondiElimina
  14. Alleluja: http://www.facebook.com/pages/Dai-Vai-Radio-24/392365164186120?ref=hl

    AntonellodaMessina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gioia!! :))) I grandi rimangono sempre grandi!!
      La domenica pomeriggio tutti ad ascoltare Dai&Vai su Radio 24!! (C'è anche la replica alle 22)

      Ne ha appena scritto Prima Comunicazione:
      http://www.primaonline.it/2013/01/07/112838/radio-cambia-il-palinsesto-di-radio-24/

      Elimina
  15. Una cosa divertentissima: Ferrentino e Gattuso vengono da Radio Due, mentre il 3° conduttore, Luca Cancellara da Radio BUE! :)

    RispondiElimina
  16. Mancano solo 5 giorni, vi aspettiamo. In bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  17. Sono contenta per Ferrèntino e co. Aggiungo che circo massimo con Max paiella Mi piace molto. Programma che intrattiene e informa. Bravi. Stefania

    RispondiElimina
  18. Lo ascolto anche io ogni tanto per sentire Max Cervelli

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.