"Festa di compleanno all'Auditorium Conciliazione di Roma, venerdi' 17 maggio alle 21. Un grande spettacolo gratuito, organizzato da Radio2, con il cast al gran completo e gli amici storici della trasmissione: Nino Frassica, Virginia Raffaele, Paola Minaccioni, Andrea Perroni, Simone Colombari, Lallo Circosta, Massimo Bagnato, Federica Cifola, Chiara Sani. E la partecipazione straordinaria di Stefano Bollani, Frankie HI-NRG MC e Flavio Insinna. Ad accompagnare la satira sottile e implacabile di Lillo, Greg e Alex Braga, i Jolly Rockers, la band capitanata da Max Paiella, che fara' rivivere tutte le atmosfere del rock (...).
"E’ meraviglioso ed incredibile, che sia passato tutto questo tempo – dice [Lillo, ndr] -. Quando abbiamo cominciato doveva durare solo tre mesi ed invece eccoci qua, abbiamo rinnovato il contratto per 10 anni. Il tempo vola quando si sta bene e ‘610’ è la nostra isola felice dove poter esprimere il nostro umorismo”.
Estiqaatsi, direte voi... Scherzi a parte, una bella notizia per tutti gli amanti di Radio 2! L'evento sarà infatti trasmesso dal secondo canale della radiofonia nazionale! La registrazione della serata, poi, verrà trasmessa su Rai 3 domenica 2 giugno!
Per fortuna la trasmissione non si è fermata dopo quei primi 3 mesi ma è proseguita, diventando un appuntamento quotidiano al quale gli ascoltatori amanti della comicità non possono rinunciare! Auguri dunque a Lillo, Greg, Alex Braga ed a tutta la squadra di 610 per altri... 610 di questi anni!
Vai al manifesto dell'evento sulla pagina Facebook di 610!
Vai al post di Rai.tv!
Vai all'articolo dell'Adnkronos!
Vai all'articolo de il Velino!
Guarda il video della serata su Rai.tv!
la Redazione
Solo 610? Magari anche di più... :D
RispondiEliminaSarà una bella festa =) Auguroni a tutto lo staff!!!!
RispondiEliminaQuanti personaggi improbabili ed esilaranti, quante trovate surreali in tutti questi anni! Che spasso, l'enciclopedia De Gambrinis :)))! Ma il poeta Gianfilippo Caraglia che fine ha fatto?
RispondiEliminaC'era anche il poeta Caraglia, il più appludito di tutti :D:D E che dire della performance dei Jolly Jokers di Max Pajella....grandissimi
RispondiElimina