Estate tempo di novità! Radio 2, anche quest'anno, proporrà per il periodo estivo una serie di cambiamenti al palinsesto, approfittando delle vacanze di alcuni storici programmi!
Flavietto nostro, preoccupato di non far del buon servizio pubblico, ha deciso di fornirci per l'estate un corso di spagnolo: due puntate quotidiane di cinque minuti dal lunedì al venerdì... finalmente anche ignoranti delle lingue come me potranno imparare facilmente una nuova lingua!!! Alla fine di luglio sono sicuro che sarò in grado di parlare spagnolo meglio di Fernando Alonso!!!
Habla conmigo (dal 1° al 26 luglio, lunedì-venerdì, ore 15:00-15:05 e 19:50-19:55)
"Un vero e proprio corso multimediale di lingua spagnola organizzato in collaborazione con il prestigioso Istituto Cervantes di Roma. Ogni puntata in onda, sarà scaricabile anche in podcast e arricchita sul web con pagine di esercizi. Conduce: Ira Frontén"
Fortunatamente per noi radioascoltatori il weekend riserverà qualche gradita sorpresa... Libero dagli impegni coniglieschi, Max Paiella potrà dare libero sfogo alla sua creatività:
Max Paiella tutto compreso (dal 6 al 28 luglio il sabato e la domenica, dalle 8:00 alle 9:00)
“Max Paiella tutto compreso” è il nuovo programma, appunto, di Max Paiella: 8 puntate pensate ad hoc per i weekend estivi, allegri, “leggeri”, solari (...). Perché “tutto compreso”? In tempo di crisi anche la radio offre spazi ricaricabili a pagamento e Max, appunto, subaffitta e ricarica. Gli ingredienti sono i personaggi stessi, le sue canzoni, tutti legati prevalentemente all’attualità."
Per chi soffrisse di astinenza da risate è pronto un presidio comico-radiofonico senza effetti collaterali:
Seiunozeril - il rimedio dell'estate (il sabato e la domenica alle 10:00)
Dalla pagina facebook di 610:
"Tribù di 610, anche se questa è l'ultima puntata della stagione, non disperate! Durante tutta la stagione estiva vi terremo compagnia con "Sei Uno Zeril", il sabato e la domenica, alle 10.00 del mattino! 'onti il rimedio dell'estate?"
Buona estate!
Vai alla pagina facebook di Tutto compreso!
Guarda l'esilarante intervista musicale con Max Paiella su Leggotv!
Vai al post sulla pagina facebook di 610!
Mauri
Nemmeno un programma di satira infrasettimanale...mi manca l'almanacco
RispondiEliminaSentivo proprio bisogno di un corso di spagnolo... ma dai!!!
RispondiEliminaPeccato per l'orario delle paiellate, un po' troppo mattiniero per i weekend estivi!!!
Alcuni ascoltatori hanno scritto sulla pag.fb di Radio2, che da alcuni giorni non riescono a scaricare i podcast ma solo riascoltarli. Ho visto che succede con Chrome, ma non Mozilla Firefox, basta cliccare sui titoli delle puntate.
RispondiElimina