Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Cambio Canale c'e' la replica di Chiambretti!"

Estate, tempo di mare, sole, vacanze e, almeno per Radio 2 Rai, repliche!!!
Non paghi di aver asfissiato il povero pubblico del secondo canale radiofonico nazionale con l'insulsa trasmissione di Piero Chiambretti, i dirigenti di Radio 2 hanno ben pensato di riproporre il programma, in replica, anche in estate, annoiando le vacanze con argomenti triti e ritriti, oltre che ormai strasuperati... alla faccia dell'attualità! Bisogna riconoscere che Muccy e soci hanno veramente una grande fantasia...

Per farvi capire la portata dell'indignazione popolare, ecco un piccolo ma significativo estratto dei commenti comparsi sulla pagina Facebook di Radio 2 Rai:

"(...) Arriva l'estate e iniziano anche qua repliche su repliche. Chiambretti ore 10 (che già non sopportavo quando lo davano in diretta) ce lo siamo sorbito durante le feste di Natale, se non erro, in replica e ora che arriva l'estate, indovinate un pò chi rispunta ????? Le repliche delle repliche di Chiambretti ore 10. Niente di meglio ??? E se noi "utenti" pensassimo, quando ci viene richiesto il pagamento del canone, di mandare alla Rai la "replica" del pagamento dell'anno precedente ?????? Replica x replica........ Una volta la Radio era meglio della Tv ma ora ci mette del suo per equipararsi alla sorella :( Oppoveri noi !!!!!!! :("
"No le repliche di Chiambretti no per favore! Non se ne può più di calcio, pure vecchio!"
"Puntata speciale sulle primarie del PD, oggi a Chiambretti ore 10!!! Evviva l'attualità"
"Le repliche di Chiambretti!!!! Non si poteva ascoltare in diretta e adesso anche in replica...mettete la musica ma Chiambretti NOOOOO..."
"Noto di non essere l'unica che non apprezza le repliche di Chiambretti! Se dovevate coprire un buco a costo zero era meglio proporre delle repliche del ruggito del coniglio!"
"Mi aggiungo alle proteste: Chiambretti era già insopportabile da fresco, riproposto in replica è imbarazzante"
"Ah, finalmente un'altra godibilissima replica di attualità avariata del programma di Chiambretti!"
"Ma via, Chiambretti non si regge in diretta e continuate a propinarlo addirittura in replica... ma per favore!"
"ma come mai vi è venuto in mente di mandare le repliche di chiambretti, programma altamente lassativo? devo passare per forza un estate di me..a?"
"Cambio Canale c'e' la replica di Chiambretti!"

Nel frattempo è stata data notizia del ritorno in televisione, a Mediaset, del noto conduttore torinese... vuoi vedere che nell'attesa Flavietto nostro lo terrà in caldo facendogli fare qualche mese in radio anche in autunno?!? Speriamo proprio di no...

Vai alla pagina Facebook di Radio 2!
Mauri

P.S.: Radio2 sulla pagina Facebook ha risposto così alle proteste crescenti degli ascoltatori:

"Radio2 Salve, le repliche delle puntate di Chiambretti ore 10 andranno in onda fino alla fine di luglio. Abbiamo deciso di replicare le puntate più divertenti del programma, evidenziando di volta in volta il giorno di messa in onda proprio per mantenere integra la valenza documentale dell’operazione e per non incorrere in malintesi."


4 commenti:

  1. Come non essere d'accordo?? Ciao Chiambretti...a mai più risentirci!!!!

    RispondiElimina
  2. Ritornerà sì a Mediaset ma solo nel 2014!! Salvateci da Chiambretti!!

    RispondiElimina
  3. Fosse solo chiambretti il problema.vogliamo parlare dell antipatia e delle voci delle varie palombelli zambotti e lalaura? E meno fastidioso un mazzo di ortica nelle mutande! Charlx

    RispondiElimina
  4. Se mi era antipatico prima, adesso mi fa venire il voltastomaco. Nemmeno the best (ma de che?) ma proprio tutte le puntate!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.