Si è spento lo scorso 17 Luglio il noto sceneggiatore Vincenzo Cerami, candidato all'Oscar nel 1999 per La Vita è Bella.
Sceneggiatore, scrittore e drammaturgo, è stato allievo di Pier Paolo Pasolini. Nel mondo del cinema celebre è stato il sodalizio con Roberto Benigni, con il quale ha creato diversi capolavori tra i quali, appunto, La vita è bella.
Per ricordarlo nel migliore dei modi, vi vogliamo proporre questa esilarante scena da Non ci resta che piangere, con Massimo Troisi e Roberto Benigni:
Cerami si è spento a Roma all'età di 72 anni dopo aver a lungo combattuto contro una terribile malattia. Dalla redazione del blog le più sentite condoglianze alla famiglia.
la Redazione
novita aplinsesto annual eradio 2: il lungo e il largo al posto di caterpillar am. Caterpillar am alle 10 al posto di chiambretti( che va alle 10 del week end). Pop corner al posto di insinna / brave ragazze.
RispondiEliminaBrave ragazze alle 13 nel week end.
610 week end anticipato alle 9
Ale
Grazie, Ale, ho visto il palinsesto, lo posteremo al più presto.
EliminaGrande dispiacere x la morte di Vincenzo Cerami. A parte la sua collaborazione con Pasolini, senza di lui non esisterebbero capolavori come Un borghese piccolo piccolo, Il piccolo diavolo, Il mostro.
RispondiElimina