Forse ce l'abbiamo fatta: abbiamo scoperto il vero volto de laLaura!!!
Ospite lo scorso 29 Giugno al festival LetterAltura di Verbania, sul Lago Maggiore, la popolare autrice e conduttrice, originaria del luogo, ha svelato al grande pubblico il suo viso:
Dialogo interessante quello tra laLaura e Maria Perosino:
"La ragazza con la valigia. Vademecum per viaggiare da sole. Maria Perosino dialoga con Laura Piazzi
Qual è l'invenzione che ha liberato la donna? Il trolley!!! Certo, perché ha permesso alla donna di viaggiare da sola, senza aver bisogno di un cavaliere!
Tra un aneddoto e l'altro ne ha parlato Maria Perosino, autrice de "Io viaggio da sola", un libro ironico e divertente scritto da chi ha imparato - per necessità- a viaggiare da sola, perché "il modo di sentirsi meno soli è quello di viaggiare da soli". (...)"
Vai al sito del Festival!
la Redazione
P.S.: Nelle passate edizioni sono stati ospiti del festival anche altre voci (e volti) note di Radio 2 come Massimo Cirri, Luca Crovi e David Riondino!
E' bella e brava! Meno male che la mattina c'è Miracolo italiano che intrattiene e fa servizio pubblico con humour ed allegria.
RispondiEliminaFinalmente una foto autentica della mia conduttrice preferita! Ha un sorriso un po' misterioso..... ;
RispondiEliminaele
Questa volta è proprio lei (basta leggere il testo accanto alla foto sul sito del festival), anche se non assomiglia al video che Ale ci aveva segnalato tempo fa nel suo commento:
RispondiEliminahttp://ridatecimammaradio2.blogspot.it/2012/09/e-lei-o-non-e-lei.html#comment-form
L'altra foto de Lalaura dal festival (lei è quella con i capelli lunghi):
http://www.letteraltura.it/11576,Evento.html
Sulla pag. fb di "Miracolo italiano", però, i poveri ascoltatori continuano a rimanere nell'ignoranza! Un divertente dialogo tra Lalaura e 2 ascoltatori:
"1) Perchè non c'è più la webcam?? - 2) Perchè non c'è neanche una foto di Lalaura?? - Please....
MIRACOLO ITALIANO per motivi religiosi
Ben tornati!!!!! Grazie della compagnia! Grazie di farci scoprire una parte di italiani che fanno dei .....miracoli."
Che donna ironica e intelligente:)) !
Un'altra bella puntata oggi di "Miracolo italiano" sui detti dialettali e non solo, con Davide Van De Sfroos e lo scrittore Valerio Magrelli . (Ma quanto solo meravigliosi i dialetti, un patrimonio culturale preziosissimo!).
RispondiEliminaA prop. di Valerio Magrelli, candidato al Campiello con "Geologia di un padre": dalla pag. fb di "Miracolo italiano" :)))
"MIRACOLO ITALIANO la redazione di roma...spontaneamente...senza pressioni di Fabio.....ci tiene a precisare che avendo il Magrelli lo stesso fisioterapista (tale Gigi...) di Fabio, per la legge dei sette gradi di separazione anche Canino (dice lui..) è candidato al Premio Campiello...."