Grande notizia per gli amanti della Radio 2 di una volta: da oggi, ogni giorno, si potrà scaricare una puntata della 1^ edizione di dISPENSER con Matteo Bordone! Non sarà come viverlo in diretta, ma conservare in podcast un "distributore automatico di stimoli quotidiani" non può che tornare utile...
"Nato da un’idea di Giorgio Bozzo e guidato da ‘Ferrato’ alias Matteo Bordone, Dispenser debuttava il 16 ottobre 2000 lanciando nell’etere domande stravaganti e regalando momenti di autentico entusiasmo postmoderno.
E’ possibile fare della “dance politica”? Cosa accade ai bei tempi andati della Motown? Cosa non può mancare alla donna del 2000? Il “distributore automatico di stimoli quotidiani” spaziava dal cyberpunk a Sergio Endrigo, esplorando ogni angolo della Galassia Pop. In quell’alba del nuovo millennio gli autori di Dispenser, con entusiasmo pionieristico, mostravano i lati sconosciuti di fenomeni sotto gli occhi di tutti e svelavano scoperte imperdibili.
La prima stagione di Dispenser ora è disponibile in podcast: utile come un’enciclopedia, divertente come un videogame.
Di Giorgio Bozzo. Con Ferrato (Matteo Bordone). Scritto da La Geegee, Matteo B. Bianchi, Alberto Forni. A cura di Fabrizia Boiardi. In redazione Ilaria De Tassis"
Un commento che condividiamo, dalla pagina Facebook di Radio2:
"Ok, il podcast di Dispencer ci piace, ma ridarci la trasmissione veramente e con il suo conduttore??? E magari anche Condor?!?!? Non sarebbe mica male..."
Nella speranza di poter riascoltare in diretta le fantastiche trasmissioni pre-Mucciante, buon ascolto dei podcast a tutti!!!
Vai al sito di Dispenser!
Vai al podcast del programma!
la Redazione
Nessun commento:
Posta un commento