Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Uno, due, tre: Caterpillar!


Uno e trino... non c'è due senza tre... tre è il numero perfetto... mi sa che dalle parti di Caterpillar credano ci sia qualcosa di vero nella perfezione del numero tre! Infatti, dopo il recente sdoppiamento con la creazione di Caterpillar AM, anche la banda di Solibello ha pensato bene di sdoppiarsi, portando in palinsesto Caterpillar AM – La Sveglia e Caterpillar AM – La Sfida!

"(...) Inizia il conto alla rovescia: il 16 settembre Caterpillar AM torna e raddoppia! La grande novità della prossima stagione di Radio2 è che avrete ben due Caterpillar AM al prezzo di uno!
Dalle 7.10 alle 7.30 avrete “Caterpillar AM – La Sveglia” un condensato di caffè e giornali, di risvegli, previsioni, news, interviste e apparizioni per accompagnarvi dalle lenzuola alla colazione con Solibello-Lusenti-Poli-Ardemagni (...).
Dalle 10 alle 11 avrete invece il nuovo “Caterpillar AM – La Sfida”, all’ora dei gentiluomini prenderà vita il primo vero grande quiz radiofonico sull’attualità: tre concorrenti in studio per contendersi ogni giorno il titolo di campione delle notizie, il primo game dove vince chi è più…informato! (...)".


Cosa abbia a che fare un quiz radiofonico con Caterpillar e con l'informazione in generale non è molto chiaro... Prossimamente, c'è da scommetterci, ci sarà un nuovo sdoppiamento con magari la creazione di un nuovo reality radiofonico marchiato Caterpillar... una cosa tipo "L'isola dei caterpillariani", con Cirri nei panni di Simona Ventura ed Ardemagni a far la parte dell'inviato dall'isola!

Leggi il post su Radio Music Smile!
Leggi il post su Giornaleradio.info!

Mauri

5 commenti:

  1. confido nell'intelligenza di Solibello e co. non li ritengo capaci di fare programmi cretini, non è nel loro dna.

    RispondiElimina
  2. Aspetto di sentire le prime puntate prima di giudicare. La sfida sarà un po' come quelle del Caterraduno che erano abbastanza divertenti. Cater AM in ogni caso si era già allontanata molto da Cater PM.

    RispondiElimina
  3. Il quiz delle dieci è davvero brutto. Tre conduttori sono troppi se poi ci aggiungiamo anche 3 concorrenti viene fuori il caos. Quiz in cui sembrano i conduttori, Lusenti su tutti, e non i concorrenti, a voler dimostrare quanto sono preparati e dotati di quell'ironia che solo loro, e un ristretto gruppo di eletti, colgono. Risultato mediocre. Per non dire peggio. Mi chiedo a chi possa interessare un programma del genere. È un quiz cross versione salottino snob che però non entusiasma neanche un po'. Peccato sono fan di Solibello e stavolta a mio avviso ha toppato. Saluti Riccardo da Torino

    RispondiElimina
  4. Dopo una sola settimana la sfida - e il programma - hanno già il fiato corto. Il quiz stile Gerry Scotti poteva essere una competizione divertente al Cateraduno. tutti i giorni è di una noia bestiale.

    RispondiElimina
  5. Lusenti purtroppo mi sta talmente antipatica da non poterla valutare con il dovuto distacco. Solibello è bravo, ma avrebbe bisogno di qualcuno che lo contenesse con ironia e garbo, altrimenti a tratti sembra un invasato. Già mi ritengo fortunato a non dover più spostare la sveglia per non sentire il "pensiero del risveglio che ti rovina la giornata". Saluti, Sergio, Milano

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.