Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il lungo e... Valentina!

Max Cervelli avrà pensato: "da Valenti a Valentina il passo è breve"!


Dopo essersi assicurata per le domeniche calcistiche la compagnia de "il largo" Ciccio Valenti, Valentina Correani vedrà le sue mattinate cominciare in compagnia de "il lungo" Max Cervelli!
Dal lunedì al venerdì, alle 6 di mattina, saranno proprio la vj di MTV e l'ex Spostato a tenere a battesimo le giornate degli ascoltatori con Tutta la giornata davanti, il nuovo programma del primo mattino di Radio 2 Rai. 
Continua l'invasione del palinsesto di Radio 2 da parte dei vj di MTV... Speriamo almeno la Correani non sia la versione femminile di Carlo "Peter" Pastore! E dire che a Radio Subasio lavora un certo Roberto Gentile, che pensiamo Max Cervelli conosca molto bene...

Vai al sito del programma!

Mauri

6 commenti:

  1. Oltre che lavorare a Radio Subasio, Roberto Gentile collabora con Radio Siani (webradio di Ercolano), la radio della legalità.

    Su R. Subasio:
    http://www.radiosubasio.it/speakers/roberto-gentile/

    Su Radio Siani:
    http://theco2.wordpress.com/tag/roberto-gentile/

    RispondiElimina
  2. non demonizziamo chi viene da mtv , ci viene anche carolina di yes week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che in passato anche 3 grandi come Max Cervelli, Roberto Gentile (ma anche LORENZO SCOLES) facessero i vj (chissà come venivano chiamati all'epoca).
      A prop. di YES WEEKEND: i conduttori hanno appena rivelato che, a parte la trasmissione pomeridiana (lun-ven, dalle 16 alle 17), ci sarà anche la REPLICA SERALE :) Ormai mancano solo i podcast!

      Elimina
  3. se è per questo l' han fatto anche mixo e marco baldini per citare due grandi ex di radio 2
    Ale

    RispondiElimina
  4. Un' oretta scarsa di poca sostanza. Cervelli è il solito Cervelli e la tizia gli fa da spalla. Notizie poche inframezzate dalla solita musica (per fortuna almeno lì il livello è buono)e le solite battute... Domande: ma Twilight era così poco cool? La gente deve svegliarsi per forza con gli spiritosoni un tanto al chilo? La "sostanza" non è pagante? Oh, pure la "leggerezza" alla tiffany non è certo il mio sogno proibito, neh?
    Aridateci la radio di stato.

    RispondiElimina
  5. Cari lettori, anche se trasmettono sulle stesse frequenze (le stesse della defunta tmc2), Video Music e MTV non sono esattamente la stessa cosa... anzi, all'epoca erano anche concorrenti! E la qualità di Video Music rispetto alla concorrente era decisamente maggiore...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.