Max Cervelli avrà pensato: "da Valenti a Valentina il passo è breve"!
Dopo essersi assicurata per le domeniche calcistiche la compagnia de "il largo" Ciccio Valenti, Valentina Correani vedrà le sue mattinate cominciare in compagnia de "il lungo" Max Cervelli!
Dal lunedì al venerdì, alle 6 di mattina, saranno proprio la vj di MTV e l'ex Spostato a tenere a battesimo le giornate degli ascoltatori con Tutta la giornata davanti, il nuovo programma del primo mattino di Radio 2 Rai.
Dal lunedì al venerdì, alle 6 di mattina, saranno proprio la vj di MTV e l'ex Spostato a tenere a battesimo le giornate degli ascoltatori con Tutta la giornata davanti, il nuovo programma del primo mattino di Radio 2 Rai.
Continua l'invasione del palinsesto di Radio 2 da parte dei vj di MTV... Speriamo almeno la Correani non sia la versione femminile di Carlo "Peter" Pastore! E dire che a Radio Subasio lavora un certo Roberto Gentile, che pensiamo Max Cervelli conosca molto bene...
Vai al sito del programma!
Mauri
Oltre che lavorare a Radio Subasio, Roberto Gentile collabora con Radio Siani (webradio di Ercolano), la radio della legalità.
RispondiEliminaSu R. Subasio:
http://www.radiosubasio.it/speakers/roberto-gentile/
Su Radio Siani:
http://theco2.wordpress.com/tag/roberto-gentile/
non demonizziamo chi viene da mtv , ci viene anche carolina di yes week end
RispondiEliminaMi sembra che in passato anche 3 grandi come Max Cervelli, Roberto Gentile (ma anche LORENZO SCOLES) facessero i vj (chissà come venivano chiamati all'epoca).
EliminaA prop. di YES WEEKEND: i conduttori hanno appena rivelato che, a parte la trasmissione pomeridiana (lun-ven, dalle 16 alle 17), ci sarà anche la REPLICA SERALE :) Ormai mancano solo i podcast!
se è per questo l' han fatto anche mixo e marco baldini per citare due grandi ex di radio 2
RispondiEliminaAle
Un' oretta scarsa di poca sostanza. Cervelli è il solito Cervelli e la tizia gli fa da spalla. Notizie poche inframezzate dalla solita musica (per fortuna almeno lì il livello è buono)e le solite battute... Domande: ma Twilight era così poco cool? La gente deve svegliarsi per forza con gli spiritosoni un tanto al chilo? La "sostanza" non è pagante? Oh, pure la "leggerezza" alla tiffany non è certo il mio sogno proibito, neh?
RispondiEliminaAridateci la radio di stato.
Cari lettori, anche se trasmettono sulle stesse frequenze (le stesse della defunta tmc2), Video Music e MTV non sono esattamente la stessa cosa... anzi, all'epoca erano anche concorrenti! E la qualità di Video Music rispetto alla concorrente era decisamente maggiore...
RispondiElimina