Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ecco come Radio 2 si presenta a Sanremo...


Chiambretti, come al solito, esce dalla porta ed entra dalla finestra, eppure eravamo convinti di essercene sbarazzati una volta per tutte! Fino al 21 febbraio gli ascoltatori (quelli un po' masochisti?) dovranno ancora sorbirsi i suoi speciali dal festival di Sanremo per 5 lunghissime serate al posto di programmi come Moby Dick, Musical Box ecc. Per fortuna non saremo costretti a rinunciare invece a Wake up Revolution con Riccardo Pandolfi, che solo per questi 5 giorni tornerà al suo vecchio orario (dalle 5 alle 6 del primo mattino)!
Palinsesto per metà stravolto con trasmissioni dedicate (Andiamo a Sanremo con l'inviato Max Cervelli, una gradita sorpresa, e Scandali a Sanremo, lo speciale di John Vignola), e parte della consueta programmazione coinvolta nell'evento, interviste, ospiti, concerti e mini-live dal pullman vetrina (parcheggiato per l'occasione davanti all'Ariston): un grosso impegno da parte di Radio2 per seguire la kermesse "minuto per minuto".
Per sapere in dettaglio quali sono le novità che ci attendono, leggete il post sul sito di Rai.tv.

Ecco il palinsesto parziale da martedì 18 a domenica 23 febbraio, riguardante solo i programmi "sanremesi" e quelli in cui si parlerà del Festival, e che abbiamo evidenziato in grassetto. In corsivo le variazioni di orario e/o collocazione rispetto al palinsesto primaverile aggiornato.

Martedì-venerdì

05.00 Wake up, Revolution con Riccardo Pandolfi
06.00 Caterpillar a.m.
08.15 Il Ruggito del coniglio (in parte)
13.00 Decanter
Ven 21 feb, ore 13.40: Scandali a Sanremo, l'altro lato del Festival con John Vignola
16.00 Andiamo a Sanremo con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini
18.00 Andiamo a Sanremo con Silvia Boschero e Carlo Pastore; inviato: Massimo Cervelli; incursioni del duo Nuzzo-Di Biase
21.00 Comunque vada, sarà Sanremo con Piero Chiambretti
00.30 Radio2 Remix

Sabato

10.30 Radio2 Social Club
16.00 Andiamo a Sanremo con Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini
18.00 Andiamo a Sanremo con Silvia Boschero e Carlo Pastore; inviato: Massimo Cervelli; incursioni del duo Nuzzo-Di Biase
21.00 Comunque vada, sarà Sanremo con Piero Chiambretti
00.45 Radio2 Remix

Domenica

10.30 Radio2 Social Club

Sofia

3 commenti:

  1. Io ascolterò i gialappi... di Radio 2 mi frega poco!!!

    RispondiElimina
  2. Tutta sta mobilitazione per Sanremo, che spreco

    RispondiElimina
  3. Premetto che non ho visto né ascoltato ieri il festival, ma ho voluto sentire (almeno in parte) "Andiamo a Sanremo". Gli speciali di Radio2 sono sempre ottimi, ma questa maratona non mi convince. (A prop, la sigla omonima di Fabri Fibra è orrenda, ti fa passare la voglia di "andare a Sanremo"!!!). Per me è un errore dedicare tutto questo tempo al festival, non sono sicura che gli ascoltatori apprezzino la sospensione di 610, Caterpillar, Musical Box, MU ecc. Più si allunga il brodo, più si fanno chiacchiere non proprio fondamentali. Tra i conduttori di "Andiamo Sanremo" mi piace Max Cervelli: è informato e divertente, si vede che ha una lunga frequentazione con il festival. Mancano tanto Roberto Gentile e Lorenzo Scoles, secondo me sarebbero perfetti x condurre la trasmissione insieme a Max.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.