Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Fuori programma a Radio 2...

Fuori programma a Radio 2 questa mattina alle 7:20! Nulla di clamoroso, ma la sveglia mattutina agli ascoltatori del secondo canale della radiofonia nazionale è stata data Fiorello e Baldini con un nuovo format:

"«L'unico programma nella storia della radiofonia italiana fatto interamente con le note audio di uno smartphone».
Fiorello con l'inseparabile Marco Baldini lancia cosi il suo nuovo progetto che prende il posto della versione radiofonica di Edicola Fiore. Un programma che si potrebbe realizzare ovunque. Anche nel tinello."

Il nuovo programma sostituirà completamente Edicola Fiore: anteprima alle 7:20, il programma vero e proprio alle 7:58 e la replica alle 10:35! Nel weekend poi ci sarà poi il "best" alle 8:40 ed alle 13:00!

“Seguendo l’esperimento dell’Anteprima di Edicola Fiore, registrata e inviata via email dal bar con il mio smartphone, partiremo con questo nuovo spettacolo radiofonico itinerante all’insegna della libertà.
(...)
Non è uno show nato a tavolino, ma un varietà sul campo, che prenderà spunto dalla situazioni che si creeranno in teatro, di tappa in tappa – spiega Fiorello – la cosa bella è che, usando semplicemente uno smartphone posso fare radio da qualunque città, da qualunque posto e situazione.”

Meno caciarone di Edicola Fiore, il nuovo programma ha come protagonisti, oltre a Fiorello e Baldini, il maestro Cremonesi e la sua band e I Gemelli di Guidonia!
Questo programma potrebbe essere una sorta di esperimento in vista di una futura riedizione di Viva Radio 2... una Viva Radio 2.0 adattata ai nuovi media ed al nuovo modo di comunicare! Il prossimo 16 Marzo, inoltre, al Teatro Coccia di Novara prenderà il via l'omonimo nuovo show teatrale del comico siciliano!


Leggi l'articolo su Prima Comunicazione!
Leggi l'articolo su il Tempo!


la Redazione

4 commenti:

  1. Non c'entra con Fuori programma, ma il giovane Maggioni lascia Caterpillar! :((((((

    "C’è stato un concorso, l’ho vinto (botta di culo), vado a Torino a fare il giornalista vero, sempre per la Rai."

    Non è botta di culo, è perché è bravissimo. IN BOCCA AL LUPO!
    Però ci mancherà tanto! Sarebbe bello risentirlo ogni tanto su Radio2.

    RispondiElimina
  2. Ce ne sono tanti altri da risentire a Radio 2 prima del pur bravo Maggioni!!!

    RispondiElimina
  3. Fuori programma o fuori di testa?!?!

    RispondiElimina
  4. Fiorello e la stessa Rai si stanno spu..anando con fuori programma, trasmissione vomitevole.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.