Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Affrettatevi!

Affrettatevi amanti della fotografia, mancano solo tre giorni alla scadenza del concorso fotografico proposto sul sito di unavolta, la community di viaggiatori creata da Lorenzo Scoles "sulla scorta dell'esperienza di Kataribe, il programma di Radio2 dell'estate scorsa"!


Vi avevamo già parlato qualche tempo fa di questa nuova avventura di Lorenzo Scoles, ora il concorso Le emozioni di un attimo sta per scadere, non perdete tempo...

"LE EMOZIONI DI UN ATTIMO è un concorso fotografico che non premia la migliore fotografia!
LE EMOZIONI DI UN ATTIMO un concorso poetico che non premia le rime più ardite!
LE EMOZIONI DI UN ATTIMO è un concorso che premia la tua capacità di trasmettere un'emozione.

Non importa che macchina fotografica tu abbia usato, non importa se l'immagine non è perfettamente a fuoco, non importa se il testo è composto da parole semplici... L'unica cosa veramente importante è il contenuto di quello che racconti e di quello che comunichi: LE EMOZIONI DI UN ATTIMO possono farti decollare!
20 Maggio al 14 Luglio 2013 carica il tuo post per partecipare al concorso: un’immagine fotografica ed un breve testo (max 500 caratteri spazi inclusi) costituiranno la tua testimonianza di un frangente che, per la sua natura e per le sensazioni che ha ispirato, sia uno strumento per comunicare la bellezza segreta di un mondo incantevole: quello che abbiamo davanti agli occhi ma che non sempre siamo in grado di vedere (...)."

Continua a leggere!

Vai al sito di unavolta!
Vai alla galleria fotografica del concorso!
Vai al profilo Twitter di Lorenzo Scoles!
Vai alla pagina Facebook di Effetto notte!

la Redazione

2 commenti:

  1. Non invidio la giuria, sono talmente tante le foto emozionanti che è difficilissimo sceglierne non dico una, ma neanche dieci. Complimenti a Scoles per l'iniziativa.. KATARIBE deve tornare su Radio 2!

    RispondiElimina
  2. Perché non si poteva inserire Kataribe nel palinsesto estivo? Il materiale x le puntate Lorenzo Scoles ce l'avrà di sicuro. (I video, per es. sul sito di "unavolta" sono suoi!)
    Ha fatto documentari anche x "Alle falde del Kilimangiaro" (tra le mille altre cose). Ho scoperto si internet che ha un curriculum da paura:

    http://it.linkedin.com/pub/lorenzo-scoles/45/a61/b5a




    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.